Canale Italia in Sardegna

aristocle

Digital-Forum Gold Master
non so se c'è una discussione aperta, ma avete notato che è trasmesso sul mux di Cinquestelle Sardegna?

Ultima modifica:
veramente sta sul mux di 5stelle sardegna...
Comunque, mi sto veramente rompendo, stanno arrivando i canali che non sono sardi
ci sono gia:
la9
toscana channel
umbria channel
tereporter
telecampione
retecapri, e ora canale italia?
Poi si veniva a criticare sardegna1

Secondo me è una sorta di subdola vendetta :lol:

Ci date Sardegna1? E noi vi diamo tutte le TV private d'Italia :laughing5:

Scherzi a parte speriamo che la situazione venga risolta dopo il 2012 :eusa_think:

Beh in qualche modo le TV locali sti mux debbono riempirli no?
Se non hanno fantasia/soldi per fare canali loro...

Comunque Retecapri è una rete nazionale (lo so non si direbbe visto ciò che trasmette, ma è nella sacra graduatoria) e Canale Italia... lo è quasi visto che si riceve quasi in tutta Italia sia con canali propri che ripetuta da relay :D

Gli altri canali di cui parli in effetti non so quanto possano interessarvi... comunque fanno televendite 24 ore al dì anche se si chiamano "Toscana Channel" di toscano non han niente :badgrin:

toscana channel:eusa_think: e che è un lo vedo io che sto a lucca e lo vedete voi in sardegna :badgrin:

liber ha scritto:
toscana channel:eusa_think: e che è un lo vedo io che sto a lucca e lo vedete voi in sardegna :badgrin:
Si prende solo via satellite ed inoltre fra le 14 e le 16 ristrasmette indifferita il segnale di 7Gold Calabira, con i programmi: Tg7 Calabria ed Articolo21.
Invece stamane mi sembra che Sardegna1Sat, fosse collegata direttamente con quella analogica, visto che in video c'èra la classica configurazione dei loghi della rete analogica e poi mancava il logo sat, che mi dite???
Invece da noi a Palermo come mux locale 24h su 24 abbiamo solo CTS (compagnia televisiva siciliana) con le reti: Tele Sicilia ed CTS.
Almeno voi ne avete di più....

7Gold calabria viene ripetuta in diretta da Toscana Channel dal lunedia al venerdi dalle 14:00 alle 16:15, il programma che è in onda è Articolo 21 condotto da Lino Polimeni e all'internod el programma c'è il Tg7 Gold Calabria

Tecnicol ha scritto:
7Gold calabria viene ripetuta in diretta da Toscana Channel dal lunedia al venerdi dalle 14:00 alle 16:15, il programma che è in onda è Articolo 21 condotto da Lino Polimeni e all'internod el programma c'è il Tg7 Gold Calabria
In diretta al 100% non direi visto che le immagini arrivano prima e la voce dopo, sebra più che una diretta uno streaming, e allora Tg7 Calabria dura ben mezzora visto che l'altro giorno il programma Articolo21 è iniziato alle 14.30.
Percio Quizzissimo non va in tutta italia, tranne la Calabria

Tecnicol ha scritto:
Grazie per l'informazione...

Indietro
Alto Basso