Canale Italia in streaming?

O

Ospite

Cari amici, qualcuno di Voi sà se esiste in streaming l'ottimo Canale Italia?

Attendo un Vostro parere ciao e grazie a tutti.

Se esiste o no, non ne ho idea, ma comunque non potrebbe essere un parere, bensì un fatto.
Definire "ottimo" quel canale, invece è un parere, che non condivido.:D

ZWOBOT ha scritto:
Se esiste o no, non ne ho idea, ma comunque non potrebbe essere un parere, bensì un fatto.
Definire "ottimo" quel canale, invece è un parere, che non condivido.:D
QUOTONE!

Corry, che caduta di stile! :icon_rolleyes:

se ti può interessare sul loro sito puoi rivedere i programmi, ma non c'è la diretta in streaming...

fede69 ha scritto:
se ti può interessare sul loro sito puoi rivedere i programmi, ma non c'è la diretta in streaming...

è FTA sul satellite, per cui accessibilissimo :D

certo, se x quello è visibile anche sulla tv analogica in gran parte dell'italia ma visto che lui ha chiesto lo streaming....

fede69 ha scritto:

Si grazie per l'informazione, ma già lo sapevo ho visitato già diverse volte il loro sito web.;)

Segnalo che dal prossimo autunno dovrebbe essere presente finalmente in streaming anche la Tv di Canale Italia; del resto la radio stessa già lo è; questo mi è stato detto da Canale Italia, ottimo finalmente anche la piattaforma Web Tv si arricchirà.;)

Corry744 ha scritto:
Cari amici, qualcuno di Voi sà se esiste in streaming l'ottimo Canale Italia?

Attendo un Vostro parere ciao e grazie a tutti.

Per quanto io ne sappia,no.

Mi è stato confermato dal servizio tecnico di Canale Italia l'arrivo per metà ottobre in streaming anche della Tv di Canale Italia.

Mi auguro che sia davvero così è un ottima tv ed un ottima radio, merita davvero di esistere in streaming, quindi mi auguro che dal 15 ottobre venga attivato in streaming la tv di Canale Italia. :eusa_think:

Cosa ci trovi di cosi bello?
Sarà ovviamente una questione di gusti, ma io lo trovo orrendo ed inguardabile!

ZWOBOT ha scritto:
Cosa ci trovi di cosi bello?
Sarà ovviamente una questione di gusti, ma io lo trovo orrendo ed inguardabile!

Mah a me piace la programmazione e visto che è un emittente per il momento a copertura interregionale (ma presto sarà a copertura completa in tutta Italia), è giusto che come tante sia visibile anch'essa in streaming. ;)

Corry744 ha scritto:
Mah a me piace la programmazione e visto che è un emittente per il momento a copertura interregionale (ma presto sarà a copertura completa in tutta Italia), è giusto che come tante sia visibile anch'essa in streaming. ;)

come conferma il loro sito è una tv nazionale da un bel po' di tempo ma a mio parere usa abusivamente su scala nazionale una concessione ministeriale locale (quella dell' ex -TeleSerenissima)...
infatti se controllate nonostante CanaleItalia trasmetta su tutta Italia nessuno le ha mai assegnato una concessione nazionale.

radietor ha scritto:
come conferma il loro sito è una tv nazionale da un bel po' di tempo ma a mio parere usa abusivamente su scala nazionale una concessione ministeriale locale (quella dell' ex -TeleSerenissima)...
infatti se controllate nonostante CanaleItalia trasmetta su tutta Italia nessuno le ha mai assegnato una concessione nazionale.

Già strano ed il Ministero cosa ha fatto perchè secondo te non è intervenuto? :eusa_think:

Beh sarà pure nazionale (come dire... ci siamo in tutta italia o quasi)
La differenza sostanziale secondo me tra canale italia e una tv nazionale è che non dovrebbe essere diversa da una regione all'altra. Per canale italia purtroppo è cosi. E poi ad esempio al sud italia si vede grazie alcune emittenti locali mentre in sardegna è ospite in un mux locale!

Vi segnalo che Canale Italia in streaming verrà purtroppo attivato in ritardo, mi è stato riferito dal loro Team tecnico che se ne parlerà dopo Natale, a questo punto mi auguro (salvo altri ritardi) che all'inizio del nuovo anno del 2010 venga realmente attivato. :eusa_think:

Purtroppo a quanto pare ci sono ritardi notevoli e credo che Canale Italia abbia problemi al momento ad attivare in streaming anche la sua tv; devono sempre far fronte ad un costo per attivare il loro servizio tv in streaming; idem per 7 Gold, ci sarà da attendere ancora a lungo ho questa sensazione purtroppo prima di vedere in streaming anche questi ottimi circuiti nazionali. :sad:

Indietro
Alto Basso