O
Ospite
Cari amici, qualcuno di Voi sà se esiste in streaming l'ottimo Canale Italia?
Attendo un Vostro parere ciao e grazie a tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QUOTONE!ZWOBOT ha scritto:Se esiste o no, non ne ho idea, ma comunque non potrebbe essere un parere, bensì un fatto.
Definire "ottimo" quel canale, invece è un parere, che non condivido.![]()
DigitAnal ha scritto:QUOTONE!
Corry, che caduta di stile!![]()
fede69 ha scritto:se ti può interessare sul loro sito puoi rivedere i programmi, ma non c'è la diretta in streaming...
fede69 ha scritto:se ti può interessare sul loro sito puoi rivedere i programmi, ma non c'è la diretta in streaming...
Corry744 ha scritto:Cari amici, qualcuno di Voi sà se esiste in streaming l'ottimo Canale Italia?
Tv:My Passion ha scritto:Per quanto io ne sappia,no.
ZWOBOT ha scritto:Cosa ci trovi di cosi bello?
Sarà ovviamente una questione di gusti, ma io lo trovo orrendo ed inguardabile!
Corry744 ha scritto:Mah a me piace la programmazione e visto che è un emittente per il momento a copertura interregionale (ma presto sarà a copertura completa in tutta Italia), è giusto che come tante sia visibile anch'essa in streaming.![]()
radietor ha scritto:come conferma il loro sito è una tv nazionale da un bel po' di tempo ma a mio parere usa abusivamente su scala nazionale una concessione ministeriale locale (quella dell' ex -TeleSerenissima)...
infatti se controllate nonostante CanaleItalia trasmetta su tutta Italia nessuno le ha mai assegnato una concessione nazionale.