Canale Italia & La9 DTT

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti. Qualcuno sa se Canale Italia e La 9 stanno trasmettendo in DTT in qualche parte d'Italia?
Qui da me non si sono mai visti e nei siti delle emittenti non se ne parla proprio...

canale italia io fino a poco tempo fa lo beccavo.....adesso è un po che non accendo il digitale....vi faccio sapere......

qualche notte fa (alle 5 di mattino) il mio humax ha di nuovo sintonizzato Canale Italia (dopo piu di 8 mesi) sul canale 43UHF. pero non ne ho la piu pallida idea da dove viene.

ciao

La8 e La9 trasmettono tuttora nel DTT durante le ore notturne (3.00/6.00), io le becco dal ch33 (in analogico La8) che trasmette da Padova. In teoria lo dovresti beccare pure tu.
Per quanto riguarda CanaleItalia, tempo fà anch'io l'ho beccato dal 43 ma poi più niente.

Dex3 ha scritto:
qualche notte fa (alle 5 di mattino) il mio humax ha di nuovo sintonizzato Canale Italia (dopo piu di 8 mesi) sul canale 43UHF. pero non ne ho la piu pallida idea da dove viene.

ciao

Ciao Denis!

Quel 43 potrebbe essere addirittura da Velo Veronese, c'è un isocanale anche da Monte Cimone ma si trova a Modena e da te non arriva di certo...

Indietro
Alto Basso