Canale per impulso Mysky hd.....

sgnao

Digital-Forum New User
Chiedo gentilmente un'informazione di servizio.....
Qualcuno sà qual'è il canale dove mandano l'impulso per attivare il servizio di mysky hd?
Mi capito che avendo il multiovision quando sposto le tessere da un decoder all'altro, quando poi rimetto la scheda sulla quale è abilitato il Mysky nel suo decoder, mi viene fuori la schermata che la smart card non è abilitata alle funzioni my sky, per attivarla dovrei chiamare il call center oppure mi avevano detto che bisognava posizinarsi su un canale specifico e si riattivava....
Qualcuno sà qual'è??????
Grazie

SGNAO

Se ti colleghi solo sul canale non fai nulla, bisogna che vai sul canale 109 e chiamare, c'e' una voce guida che ti spiega cosa fare (quasi nulla)

Allora tutte le volte mi tocca spendere dei soldi visto che per chiamare quegli strozzini di Sky mi tocca fare il numero 199......
Che stress....Non c'è altro modo?
Comunque grazie oggi provo lo stesso a mettermi sul canale 109.

SGNAO

c'è un numero verde che ora nn ho sotto mano...e cmq anche dall199...se si ascoltano tutte le voci c'è quella per riattivare mysky senza aspettare l'operatore

ciao i numeri verdi sono 800 059 950 servizio clienti e 800 999 807 o 800 923 929 servizio commerciale

Edit: l'800 059 950 non risulta più attivo :(

Ultima modifica:
Allora ho chiamato Sky ed effettivamente con la chiamata e la voce guida sono riuscito a far ri-funzionare Mysky hd posizionandomi sul canale 109 Fox appunto, e loro mi hanno mandato l'impulso.
Poi giusto per curiosità ho anche parlato con un'operatore e gli ho chiesto se c'era unaltro modo per riattivare il servizio, posizionandomi su qualche canale in particolare, appunto...Ma mi ha risposto che per riattivarlo bisogno solo chiamare, questo è quello che mi ha detto....
Comunque grazie.

SGNAO

un canale vale l'altro...loro dicono fox (110 nn 109) xkè prima era il primo canale di sky su cui poter verificare che tutte le decriptazioni funzionassero...

di certo nn ti dicono vai su rai1 :D

ciao, anche a me qualche volta è capitato questo fatto della tessera disattivata al mysky, come fai a riabilitarla senza parlare con l'operatore?
Io ho fatto 199 100 400 e mi viene passato direttamente l'operatore

Interessa anche a me il numero verde (se ne esiste uno senza parlare con l'operatore come quello a pagamento)...ma succede ogni volta sta storia o solo quando si toglie la scheda x un bel pò di tempo ?

Indietro
Alto Basso