• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale senza audio dopo maltempo

avengernow

Digital-Forum New User
Registrato
5 Agosto 2021
Messaggi
7
Buongiorno sono di nuovo qui per lo stesso decoder DGQ990 HD. Adesso il problema però è diverso in quanto durante il maltempo vanno via le rai e altri canali, poi quando tornano ad esempio iris torna solo l'immagine non la voce e devo reinstallare tutti i canali per risolvere; quale può essere il problema? devo gettare la spugna e acquistare un altro decoder o al limite un' altra TV oppure qualcuno potrebbe aiutarmi.
Grazie
 
Il tuo problema è strano visto Tutti i canali mediaset trasmettono con codec audio DD+
Se il decoder non ha tale codec i canali risulteranno muti.
Al limite segnalare al produttore se c'è qualche aggiornamento sw.
Se non c'è non c'è nulla da fare.
In precedenza l'audio sui canali mediaset veniva emesso correttamente, sulla traccia primaria DD+?
 
Ciao grazie per la risposta..guarda il suono si sente bene fino a che non passano quei 2/3 giorni quando non sappiamo cosa succede, a dire la verità non ho notato se sui canali Mediaset, no un attimo, sui canali Mediaset tipo rete 4 canale 5 ecc. Funzionano con audio completamente.
Il decoder lo ho comprato su Amazon qualche tempo fa' dovrebbe essere una garanzia, non un giocattolo per bambini.
Riguardo all'aggiornamento lo ho aggiornato tipo un mese 2 fa' e non ho ancora controllato se sia uscito un altro aggiornamento.
Scusa se divago
 
Indietro
Alto Basso