all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
scusate non so se è la sezione giusta ma potrei sapere la frequenza del canale In evidenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Eh la frequenza è quella...
Che decoder hai? Facendo ricerca manuale nulla?
sullivan ha scritto:Ma che utilità avrà questo canale?
Un po'c'è un po'no, lo mettono e lo tolgono... forse per questioni di banda.
Tra l'altro non è per nulla pubblicizzato e non fa altro che ripetere il contenuto di altri canali (ho visto dentro Al jazeera, Primocanale Liguria, CNN...)
Potrebbero alzare la banda e la qualità di altri canali (magari quelli del TG in questo caso) ed evitare questo canale inutile (a mio giudizio)
dado88 ha scritto:Serve per vedere il canale del servizio active di SkyTg24 senza premere il tasto verde....che io non sopporto![]()
Non ho la più pallida idea, io ho sempre saputo che i canali presenti sono i stessi del servizio activeAstrix ha scritto:cosa? il 506, che ora non esiste più, non ha mai ritrasmesso il mosaico di Tg24 che io sappia.
dado88 ha scritto:Non ho la più pallida idea, io ho sempre saputo che i canali presenti sono i stessi del servizio active
ale89 ha scritto:Comunque in serata era nuovamente attivo e ritrasmetteva al jazeera intl. Ho notato che sulla frequenza il canale ora è "nascosto"![]()