Canale sky in evidenza

credo l'abbiano tolto con la partenza dei canali in HD (devo dire che aveva poco senso).

normalmente è là, ma ad intermittenza.
mi è capitato di vedere che a volte non fosse in lista, a volte invece c'era.
ora non riesco a controllare se è sintonizzato sui decoder sky...

in questo momento ho avuto modo di controllare.
in effetti la posizione 506 sugli skybox è vuota. ;)

Ma che utilità avrà questo canale?
Un po'c'è un po'no, lo mettono e lo tolgono... forse per questioni di banda.
Tra l'altro non è per nulla pubblicizzato e non fa altro che ripetere il contenuto di altri canali (ho visto dentro Al jazeera, Primocanale Liguria, CNN...)
Potrebbero alzare la banda e la qualità di altri canali (magari quelli del TG in questo caso) ed evitare questo canale inutile (a mio giudizio)

sullivan ha scritto:
Ma che utilità avrà questo canale?
Un po'c'è un po'no, lo mettono e lo tolgono... forse per questioni di banda.
Tra l'altro non è per nulla pubblicizzato e non fa altro che ripetere il contenuto di altri canali (ho visto dentro Al jazeera, Primocanale Liguria, CNN...)
Potrebbero alzare la banda e la qualità di altri canali (magari quelli del TG in questo caso) ed evitare questo canale inutile (a mio giudizio)

infatti sarebbe meglio non lo rimettessero più. era totalmente inutile. doveva solo "servire" a rendere più facile da telecomando (perché era al 506) l'accesso ad alcuni canali di news che affrontavano temi scottanti sul momento (al jazeera per la primavera araba, primocanale per l'alluvione in liguria, ecc...)

Serve per vedere il canale del servizio active di SkyTg24 senza premere il tasto verde....che io non sopporto :D

dado88 ha scritto:
Serve per vedere il canale del servizio active di SkyTg24 senza premere il tasto verde....che io non sopporto :D

cosa? il 506, che ora non esiste più, non ha mai ritrasmesso il mosaico di Tg24 che io sappia.

Astrix ha scritto:
cosa? il 506, che ora non esiste più, non ha mai ritrasmesso il mosaico di Tg24 che io sappia.
Non ho la più pallida idea, io ho sempre saputo che i canali presenti sono i stessi del servizio active

Sul canale in evidenza ultimamente era ritrasmesso Al Jazeera Intl. Tempo fa Primocanale per l'alluvione e tempo fa ancora altri canali... in base agli eventi "più significativi" ;)

dado88 ha scritto:
Non ho la più pallida idea, io ho sempre saputo che i canali presenti sono i stessi del servizio active

stiamo parlando di cose diverse. tu parli dei canali dal 503 al 505, noi parlavamo del 506... :eusa_think:

Comunque in serata era nuovamente attivo e ritrasmetteva al jazeera intl. Ho notato che sulla frequenza il canale ora è "nascosto" ;)

ale89 ha scritto:
Comunque in serata era nuovamente attivo e ritrasmetteva al jazeera intl. Ho notato che sulla frequenza il canale ora è "nascosto" ;)

eh sì, è di nuovo attivo. per la serie: abbiamo un sacco di banda e sappiamo come buttarla :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso