Canale Sky non incluso nel pacchetto... recesso?

Peppeson

Digital-Forum Junior
Ciao, venerdi scorso ho attivato Sky Sports, essendomi stata riservata una promo. Siccome mi interessava avere anche delle notizie sul calcio e poterle vedere su Sky GO, ho chiesto all'operatore (per cui ho pagato), informazioni sul canale Supercalcio HD (206). L'operatore mi ha spiegato tutto.
Sabato pomeriggio quindi mi sintonizzo sul canale 206 e... sorpresa: il canale non risulta incluso nell'abbonamento! Per sicurezza provo anche su Sky Go e... sorpresa: su Sky Go non vedo ALCUN canale di quelli abilitati!!!
Mettendo da parte la prima questione, allora cerco di capire che cavolo era l'errore indicato da Sky Go ma senza cavarne un ragno dal buco. L'unica cosa che ho notato durante la giornata per cui sono uscito pazzo è che in certi orari Sky Go funzionava, ma appena ci si avvicinava all'orario delle partite di anticipo o posticipo, smetteva di funzionare!!!!
PERCHè??????
Il giorno dopo ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che SuperCalcio è incluso solo nel pacchetto CALCIO:
1) Perchè se è così, non sta insieme a tutti gli altri canali dal 251 in poi???? Anzicchè un INGANNEVOLE 206??
2) L'operatore tuttavia mi ha parlato del canale dicendo che esso era proprio parte di Sports!!!
Allora, direi che dovrebbero smetterla di prendere per il **** le persone... o si accollano l'errore, o faccio recesso.

Voi che ne dite?

Innanzitutto che è bene calmarsi ;) sia per il proprio fegato che per evitare termini scorretti (ingannevole)
Perché non funzioni Skygo non lo so.
Supercalcio è un canale che normalmente è aperto agli abbonati calcio e talvolta (diretta gol Europa League e, nel caso, Diretta gol Serie B) aperto anche/solo agli abbonati Sport. Ecco il motivo per cui è lì. Il numero del Canale non c'entra necessariamente col pacchetto. Poi il canale che dà notizie non è di certo SuperCalcio ma Sky Sport24.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

SkyGo di per sé sarebbe riservato ai clienti con Sky attivo da almeno un anno, quindi verifica che nella promo fosse incluso. Idem per il canale Supercalcio, prima di attivare Sky dovevi informarti sui documenti ufficiali o sul sito http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html e non tramite un call center sui canali compresi nell'abbonamento; sempre informarsi nei dettagli con un documento ufficiale prima di firmare qualunque cosa! Puoi comunque sempre recedere entro 14 giorni... Comunque, se all'operatore hai detto che ti interessava avere anche delle notizie sul calcio e poterle vedere su Sky GO, il canale è il 200, che se non sbaglio è visibile anche tramite la app SkySport, ha solo sbagliato il numero...

Grazie a tutti per le risposte. Giusto per precisare avevo chiesto specificatamente di "Diretta Gol Serie A", programma trasmesso nel 206. Avete ragione voi sul fatto che avrei dovuto guardare su un documento ufficiale... tuttavia è da notare come sia ingannevole la notizia data dal call center (commerciale e anche registrato) e l'assenza di trasmissione da parte loro di qualsivoglia documento informativo dopo aver ampliato l'abbonamento.
Comunque ho visto che gli errori di Sky Go sono lamentati da tanti, troppi utenti e siccome erano per me fondamentale usufruirne, penso proprio che farò il recesso.

Indietro
Alto Basso