Canale sport italia 24

bond46

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
71
Il canale SPORT ITALIA24 é disponibile sul digitale terrestre?













P.s. Tempo "fa" il canale SPORT ITALIA24 e simili erano visibili sul digitale terrestre ( o meglio io li vedevo), ma da un po di tempo non si vedono piu. Come mai?
 
Si c'è ;) ma non si chiama piu sportitalia24 ma sportitalia2 anche se l'identificativo sul dtt è ancora sportitalia24. Beh dipende dalla copertura e se sei coperto dal mux timb1. Magari tempo fa li ricevevi perche trasmettevano sul mux mediaset2. Controlla qua la copertura http://www.otgtv.it ;)
 
Piu o meno penso di aver capito il xche non ricevo piu i canali sport italia24 e sport italia: perche probabilmente hanno MUX opposto al mux di mediaset. Come ad esempio il MUX dei canali rai (che non becco).
L unica soluzione e chiamare un antennista "capace" e vedere se dopo si vedono sia i canali mediaset che quelli di sport che quelli RAI .
 
Bisogna anche vedere se la tua zona è coperata dal segnale dei vari mux...magari da te arrivano solo i mux mediaset...;)
 
Indietro
Alto Basso