canale videogames

gorefice

Digital-Forum Silver Master
ieri sera ho notato in un centro "EURONICS" che un tv in esposizione trasmetteva un canale dal nome "ED TV"(spero di nn sbagliarmi), che mandava in onda videoclip di videogames un po come faceva il vecchio e rimpianto game network. Qualcuno di voi conosce il canale in questione? NN so se si trattava di un canale in onda sul sat o sul ddt.........

Probabilmente era il canale Raidoc che trasmetteva il programma di videogiochi Ed31 Play,se mi sbaglio battete un colpo!

cmq un pò di nostalgia x game network ce l'ho :icon_rolleyes:

d'altra parte ha deciso l'editore di chiudere il canale quindi amen

Dolphin2 ha scritto:
@ gorefice

se ricevi da Astra (19°2 est) sintonizza GIGA ;)
Grazie Dolphin, purtroppo nn ricevo Astra.
Spero che sky colmi questo vuoto ridandoci un bel canale sui videogames e già che c'è anche sui manga!!!

La "dipartita" di game-network è indipendente dalla volontà di Sky :doubt:

Mi pare ci fosse già 1 chan di anime, it! solo che nn lo *a*ava nessuno quando c'era :D

E se nascesse un Canale di Manga e Videogames prodotto da Sky,la fascia teen non è coperta,ed è l'unica che manca al palinsesto Sky (ed è una fetta appettibile per i pubblicitari)
Il nome potrebbe essere Fox Anime & Game

Perchè mettete sempre in mezzo la Fox? XD.. Non mi piace proprio un nome cosi.. io direi per i videogames e tecnologia un nome come "Technos" , mentre per i manga non so, ci devo pensare. basta che sia innovativo e non si metta in mezzo la Fox

visto che gli unici canali dcenti e seri sono fox...meglio fox...nn vorrei di certo un altro canale gestito da paramount alla paramount

Ma va bene pure gestito dalla Fox, ma può anche non necessariamente avere la sigla Fox.. tipo Next o National Geographic..

Indietro
Alto Basso