Canale5 e il palinsesto del weekend

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Nel weekend Canale 5 è come se andasse in ferie,5-6 programmi che durano ore e tanti film,che ne dite di questo palinsesto:

SABATO

06:00 Prima Pagina Informazione
08:30 TG5 - Mattino Informazione
09:00 Loggione Musicale
10:30 Superpartes Attualità
11:30 Ciak News Rubrica
12:00 Forum Foiles Attualità
13:00 TG5 - Giorno Informazione
13:30 Grande Fratello Reality
14:00 Amici Reality
16:00 Verissimo Attualità
18:00 Grande Fratello Reality
19:00 Passaparola Gioco
20:00 TG5 - Giorno Informazione
20:30 Striscia la Notizia Varietà
21:00 La Corrida Varietà
00:00 Chiambretti Night Varietà
02:00 TG5 - Notte Informazione
02:30 Supershow Varietà
03:00 Il Mammo Telefilm
04:30 Belli Dentro Telefilm

DOMENICA

06:00 Prima Pagina Informazione
08:30 TG5 - Mattino Informazione
09:00 Frontiere dello Spirito Attualità
10:30 Superpartes Attualità
11:30 Ciak News Rubrica
12:00 Forum Foiles Attualità
13:00 TG5 - Giorno Informazione
13:30 Grande Fratello Reality
14:00 Domenica 5 Attualità
18:00 Grande Fratello Reality
19:00 Passaparola Gioco
20:00 TG5 - Giorno Informazione
20:30 Paperissima Sprint Varietà
21:00 Stasera che Sera! Varietà
00:30 Terra Attualità
02:00 TG5 - Notte Informazione
02:30 Supershow Varietà
03:00 Il Mammo Telefilm
04:30 Belli Dentro Telefilm

Scusa i film dove stanno ??? :mad:

Ma La Corrida non dovrebbe iniziare a primaverà ??? :eusa_think:

SATRED ha scritto:
Sarebbe bello,il Milionario ha stancato.

stefio ha scritto:
Scusa i film dove stanno ??? :mad:

Ma La Corrida non dovrebbe iniziare a primaverà ??? :eusa_think:
C'è ne sono troppi,chi ama i film o va su Rete4 oppure Italia1 o ancora i canali tematici e quelli a pagamento,poi Canale5 può sempre proporli quando i programmi sono in vacanza,per la Corrida inizia domani!

Fanta-Boy ha scritto:
C'è ne sono troppi,chi ama i film o va su Rete4 oppure Italia1 o ancora i canali tematici e quelli a pagamento,poi Canale5 può sempre proporli quando i programmi sono in vacanza,per la Corrida inizia domani!
Scusate se intervengo, non voglio far la pretenziosa ma, ho un fastidio micidale quando si scrive "c'è" per "ce", e soprattutto non si pronunciano uguale (la vocale in "è" è + aperta)! Uguale vale per ne vs né e simili.. Povera grafia italiana...

La corrida mi sembra cominci domani...
Comunque se Passaparola è stato soppresso ci sarà un motivo... Era diventato palloso quanto il milionario...
Comunque se si vogliono fare cambi, io farei così
Chiambretti night è seguito anche da molti ragazzi... Il sabato molti ragazzi sono a spasso...
La domenica sera io invece tornerei a una vecchia usanza... Portare la prima serata alle 20.40... Il lunedì ce gente che torna a lavorare, e non puo aspettare che la prima serata cominci alle 21.30 e che finisca dopo la mezzanotte... Si va troppo in la... Tanto facendo cominciare la prima serata alle 20.40 si sopprimerebbe solo striscia la domenica (che presenta solo pezzi da amarcord), e sulla Rai, I soliti Ignoti riposerebbe per un giorno...
Freedom90: Eddai... scrivendo la grafia va...

Freedom90 ha scritto:
Scusate se intervengo, non voglio far la pretenziosa ma, ho un fastidio micidale quando si scrive "c'è" per "ce", e soprattutto non si pronunciano uguale (la vocale in "è" è + aperta)! Uguale vale per ne vs né e simili.. Povera grafia italiana...

non credo che in questo forum si accaniscono su qualche errore grammaticale...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso