schiaccio la " i " del telecessocomando e cosa vedo come titolo?????
il mitico yuppies2 con de sica e boldi........????

ma non hanno i diritti europei ????' ma non e' una produzione berluscafilms????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andresa ha scritto:![]()
![]()
pensavo vedendo lo schermo blu' dal cwssobox su canale5..... chissa che filmone vincitore di 5 o 7 oscar mi sto perdendo..............
![]()
![]()
![]()
schiaccio la " i " del telecessocomando e cosa vedo come titolo?????
il mitico yuppies2 con de sica e boldi........????![]()
![]()
ma non hanno i diritti europei ????' ma non e' una produzione berluscafilms????
Infatti, e pure io non mi sono mai riuscito a spiegare come sia possibile.burchio ha scritto:la stragrande maggioranza di volte che nn vedo sul sat qualche programma mediaset a causa del criptaggio sono x questi FILMONI qui...peccato
miky80 ha scritto:Pensate a quello che trasmettono certi canali e soprattutto cosa criptano, allora si che piangerete, non bisogna andare tanto lontani basta già SKY, e poi tutte ste polemiche inutili, vedete l'analogico e avete risolto
ecco spiegato il motivo............fano ha scritto:Molti film anni 80 erano realizzati insieme con Cecci Gori (il padre non
il figliolo) e poi quando si sono separati il Cecchi Figlio ho imposta
la codifica dei film dei suo prodigiosi films se andavano su sat...
Anche questo capolavoro potrebbe rientrare tra le opere "contese"
fano
ciccas ha scritto:sinceramente hiuppies2 è 100.000 volte meglio di molti film ke stanno dando in questo periodo nella programmazione sky.........
Infatti! E' proprio così!!!fano ha scritto:Molti film anni 80 erano realizzati insieme con Cecci Gori (il padre non
il figliolo) e poi quando si sono separati il Cecchi Figlio ho imposta
la codifica dei film dei suo prodigiosi films se andavano su sat...
Anche questo capolavoro potrebbe rientrare tra le opere "contese"
fano