canale5 il filmone della notte e' criptato

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:D :D :D pensavo vedendo lo schermo blu' dal cwssobox su canale5..... chissa che filmone vincitore di 5 o 7 oscar mi sto perdendo..............:lol: :lol: :lol:

schiaccio la " i " del telecessocomando e cosa vedo come titolo?????

il mitico yuppies2 con de sica e boldi........????:D
yuppie36.jpg

ma non hanno i diritti europei ????' ma non e' una produzione berluscafilms????

andresa ha scritto:
:D :D :D pensavo vedendo lo schermo blu' dal cwssobox su canale5..... chissa che filmone vincitore di 5 o 7 oscar mi sto perdendo..............:lol: :lol: :lol:

schiaccio la " i " del telecessocomando e cosa vedo come titolo?????

il mitico yuppies2 con de sica e boldi........????:D
yuppie36.jpg

ma non hanno i diritti europei ????' ma non e' una produzione berluscafilms????

la stragrande maggioranza di volte che nn vedo sul sat qualche programma mediaset a causa del criptaggio sono x questi FILMONI qui...peccato

anch'io ero pronto con i Popcorn ala visione di questo capolavoro e invece............

burchio ha scritto:
la stragrande maggioranza di volte che nn vedo sul sat qualche programma mediaset a causa del criptaggio sono x questi FILMONI qui...peccato
Infatti, e pure io non mi sono mai riuscito a spiegare come sia possibile.

Uhh chissa' quanti europei non aspettano altro che arrivino le 2 di notte per vedere un film in lingua italiana vecchio di decenni, proprio una selvaggia concorrenza se non lo criptassero!!!!

Pensate a quello che trasmettono certi canali e soprattutto cosa criptano, allora si che piangerete

Pensate a quello che trasmettono certi canali e soprattutto cosa criptano, allora si che piangerete, non bisogna andare tanto lontani basta già SKY, e poi tutte ste polemiche inutili, vedete l'analogico e avete risolto

miky80 ha scritto:
Pensate a quello che trasmettono certi canali e soprattutto cosa criptano, allora si che piangerete, non bisogna andare tanto lontani basta già SKY, e poi tutte ste polemiche inutili, vedete l'analogico e avete risolto
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: mica stavamo polemizzando....kkk si rideva del fatto che criptano tavanate galattiche..........

sinceramente hiuppies2 è 100.000 volte meglio di molti film ke stanno dando in questo periodo nella programmazione sky.........
e anke io l'ho dovuto vedere sul dtt....pultroppooooo.... :-(

Molti film anni 80 erano realizzati insieme con Cecci Gori (il padre non
il figliolo) e poi quando si sono separati il Cecchi Figlio ho imposta
la codifica dei film dei suo prodigiosi films se andavano su sat...

Anche questo capolavoro potrebbe rientrare tra le opere "contese" :badgrin:

fano

fano ha scritto:

fano
ecco spiegato il motivo............:lol:

ciccas ha scritto:
sinceramente hiuppies2 è 100.000 volte meglio di molti film ke stanno dando in questo periodo nella programmazione sky.........

non e' tanto per la bellezza o bruttezza del film, quanto piuttosto di quanto possa interessare all'estero...
da domani nessuno avrebbe guardato piu' "yuppies" in inglese o in tedesco o in francese, perche' mezza europa avrebbe ricevuto la notizia della trasmissione in chiaro notturna in italiano, roba da audiance spaventosa, pensa un po'..........

fano ha scritto:

fano
Infatti! E' proprio così!!!

Indietro
Alto Basso