oznerol
Digital-Forum Senior
ma xkè invece di trasmettere film nei canali plus non fanno un nuovo canale ke li trasmette,cosi si vedono a pieno schermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il mio Telesystem 7.1, ho trovato il modo di vedere a schermo intero.oznerol ha scritto:ma xkè invece di trasmettere film nei canali plus non fanno un nuovo canale ke li trasmette,cosi si vedono a pieno schermo
bravo! provero anch'io questo sistema anche se ho un adbFrancescoRuvo ha scritto:Con il mio Telesystem 7.1, ho trovato il modo di vedere a schermo intero.
Entro nell'applicazione interattivo di CANALE 5 PLUS, o ITALIA 1 PLUS, puoi spingo il tasto bianco (quello che si usa per vedere il nome del canale, l'ora e il programma in onda), poi premo EXIT. Il video ora è a schermo intero e si vede abbastanza bene. Però se premo MENU si vede nero e rimane solo l'audio del PLUS. Canale5 normale torna solo quando è tutto finito.