mighty mom
Digital-Forum Silver Master
e finalmente la pubblicità su Fox HD va in onda in anamorfico...piano piano le cose eh! -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:e finalmente la pubblicità su Fox HD va in onda in anamorfico...piano piano le cose eh! -.-
Dalla loro nascitagioderos ha scritto:anche QVC e Super Tennis sono in 16:9!!!
sky si sveglidado88 ha scritto:Dalla loro nascita![]()
Beh supertennis proprio dalla nascita no ma comunque da qualche mese è in 16:9... mentre qvc dalla nascitadado88 ha scritto:Dalla loro nascita![]()
dado88 ha scritto:Finalmente le aziende che producono i spot si sono arrabbiate![]()
![]()
bisogna vedere pure che ruolo ha nell'azienda...Anakin83 ha scritto:si dovrebbero rendersi conto che hanno più canali in 4:3 che in 16:9... nel 2010 eh. capisco 4-5 anni fa. e se fossero una tv locale. Ma sono Fox. Cmq chiederei all'insider di fare pressioni nel limite delle sue possibilita...
TVMania prima di dire le cose informiamoci bene.. se Sky TG24 trasmette qualcosa in 16:9 letterboxato non vuol dire che tutta l'attrezzatura che hannop è 16:9, vuol dire piuttosto che sono i feed esterni diSky che sono mandati in 16:9, quelli dell'Associated Press principalmente... quasi tutte le attrezzature di TG24 son ancora 4:3, incluse le telecamere degli studi.. e comunque ovviamente se altri canali partono direttamente in 16:9 (come Sport24) è perché sono novelli e a loro vengon date tecnologie più avanzate dal giorno 1.. x TG24 (anche se ammetto un passo al 16:9 debba esser fatto prima o poi) è un po' + difficile di come la pensi tu.. poi per i promo di TG24 16:9 quelli non ci vuole niente a farli, sono indipendenti dalle attrezzature di studio, immagini esterne ecc..TVmania ha scritto:Sono anni che si aspetta il 16:9, sono anni che sky continua a trasmettere in 4:3,
sono stufa di aspettare, anche perchè non si sta chiedendo l'impossibile.
Sono certa che tutte le telecamere di tg24 sono 16:9 ed HD.
Entro l'anno, entro l'anno, chissene scusa, posso capire che sull'HD si parla a lungo termine, ma sul 16:9, perdonami, non accetto questi discorsi.
Comunque grazie.
E poi se ti hanno detto che Cielo diventerà 16:9 non è detto che tg24 è obbligato a tale passaggio.![]()
lucio56 ha scritto:a me francamente di sky tg 24 in 16:9 non mi frega un tubo...
A te può anche non interessare, ma qui si rischia di deludere le attese dei clienti che pagano un abbonamento, se è stato detto che per fine anno ci sarà questa evoluzione, allora si rispetta, punto. Mica facciamo finta di pagare mese mese a sky??
si, infatti capisco le varie problematiche ( e i costi non indifferenti ) del passaggio al 16/9 di SKYTG24....lucio56 ha scritto:io ho solo detto la mia opinione....ma credo che la stragrande maggioranza degli abbonati preferirebbero vedere in 16:9 altro prima di sky tg24...se poi arriva ok....
Anch'io penso questi sian + urgenti... questi e i Fox..dangerfamily ha scritto:si, infatti capisco le varie problematiche ( e i costi non indifferenti ) del passaggio al 16/9 di SKYTG24....
invece altri canali come WILD, ADVENTURE, HISTORY, DOVE (che trasmette in letterbox permanente tutto compreso le grafiche e le ident), TRAVEL&LIVING, AP, ecc..., hanno più urgenza...