F
Freedom90
UpFreedom90 ha scritto:A quanto ho saputo in UK Fox News è andato in 16:9.. sapete dirmi se è successo anche su Sky (seppure il canale non lo sopporto, è intollerante e razzista) perché non ho il pacco news..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UpFreedom90 ha scritto:A quanto ho saputo in UK Fox News è andato in 16:9.. sapete dirmi se è successo anche su Sky (seppure il canale non lo sopporto, è intollerante e razzista) perché non ho il pacco news..
Ma che c'entra mediaset dai su. Sky Sport 24 è diventato 16/9 in concomitanza con il passaggio al 16/9 di tutto il pacchetto sky sport. Era un passaggio ovvio e logico.dinifra ha scritto:Sky Sport 24 è diventato 16/9 perchè tutto lo sport Mediaset andava in 16/9.
Sky TG24 non ha concorrenti se non il polveroso Rai News 24 (non più 24) che trasmetterebbe in B/N se potesse.
Alert ha scritto:Da certi discorsi sembra che a sky non importi del 16/9...
non dimentichiamoci che tutti i canali sky,ad eccezione del solo skytg24,sono gia da tempo in 16/9!
fox ragiona per fox,sky segue la sua linea editoriale.E' tanto difficile da capire??
mediaset non centra una mazza![]()
Confermo che anche su Sky Italia ora viene trasmesso in 16:9.Freedom90 ha scritto:A quanto ho saputo in UK Fox News è andato in 16:9.. sapete dirmi se è successo anche su Sky (seppure il canale non lo sopporto, è intollerante e razzista) perché non ho il pacco news..
tutto si può dire di Sky, tranne che lavora in funzione di quello che fanno gli altri...semmai é il contrariodinifra ha scritto:Sky Sport 24 è diventato 16/9 perchè tutto lo sport Mediaset andava in 16/9.
Sky TG24 non ha concorrenti se non il polveroso Rai News 24 (non più 24) che trasmetterebbe in B/N se potesse.
mighty mom ha scritto:tutto si può dire di Sky, tranne che lavora in funzione di quello che fanno gli altri...semmai é il contrario![]()
a me risulta che siano stati i primi a trasmettere in 3D...a no Mediaset Premium...ma lo ha detto dopo di Sky mi sembra....TVmania ha scritto:E' una battuta?![]()
![]()
E il 3D? L'hanno fatto per farci contenti?![]()
DDTV ha scritto:Quindi anche Fox News in 16:9..finalmente. Auspico che Sky Tiggì 24 passi questo mese al formato "normale" come lo chiamo io..![]()
i primi a trasmettere in 3D e stato sky, poi merdiasetpremiummighty mom ha scritto:a me risulta che siano stati i primi a trasmettere in 3D...a no Mediaset Premium...ma lo ha detto dopo di Sky mi sembra....
TVSICILIA ha scritto:i primi a trasmettere in 3D e stato sky, poi merdiasetpremium
cptAperfectworld ha scritto:Ciao, per quello che vale sapere chi ha questo primato (di fatto hanno iniziato contemporaneamente), io ho anche un decoder Premium on demand, e ti posso confermare che il primo film 3d e' stato caricato in datacasting su quel decoder almeno una decina di giorni prima dell'attivazione del canale Sky Sport 3d per la Ryders Cup.
Per farli stare contenti possiamo dire che il primo film e' stato trasmesso da Mediaset ed il primo evento in diretta e' stato invece trasmesso da sky!![]()
DDTV ha scritto:Quindi anche Fox News in 16:9..finalmente. Auspico che Sky Tiggì 24 passi questo mese al formato "normale" come lo chiamo io..![]()
ANDREA1P ha scritto:Per questo mese non ci sperare.
TVSICILIA ha scritto:questo mese forse no ma il prossimo e sicuro che ci passa, perche' se no il direttore e l'azienda ci fa una figura di m---a....![]()
ANDREA1P ha scritto:scordatelo pure il prossimo mese, se tutto va bene a febbraio.
ANDREA1P ha scritto:scordatelo pure il prossimo mese, se tutto va bene a febbraio.
gioderos ha scritto:A partire dall'8 novembre 2010, sono diffusi sul satellite altri tre canali di Sky Tg24: Sky Tg24 Primo Piano, Sky Tg24 Eventi e Sky Tg24 Rassegne, sui canali 503, 504 e 505.
Entro dicembre 2010 il canale trasmetterà in formato 16:9, entro dicembre 2011 in Alta Definizione.
FONTE WIKIPEDIA: http://it.wikipedia.org/wiki/Sky_TG24
PS. Non credo siano frottole, dai!!!!
TVSICILIA ha scritto:a parte wikipedia c'e' un articolo su digital sat