Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a giorni non credo proprio...a mesi, forse siStefano91 ha scritto:Quindi a giorni NG Wild HD, History HD e Fox Life HD... Mica male![]()
meglio tardi che mai!dado88 ha scritto:Bene...ma era qualcosa che doveva succedere 2-3 anni fa
a questo punto mi ricredo anch'io, forse presto arriverà... però skytg24 annunciato da carelli più di un anno fa, è ancora lì bello in sddangerfamily ha scritto:se fossero stati mesi non credo l'avrebbero scritto...
Da oggi i documentari di History Channel sono in 16:9.
Continuate a seguirci, presto in arrivo anche l'Hd!
dopo queste ultime "notizie" lo credo pure io...anche perchè la campagna pubblicitaria partirà solamente una settimana prima (se non meno)marcobremb ha scritto:Arriveranno e ripetteranno i 50 canali HD... per me
pagina ufficiale NatGeoAdventure di Facebook ha scritto:al momento stiamo lavorando per passare anche Nat Geo Adventure in HD. Continua a seguirci![]()
Wow,una buona notizia!!!dangerfamily ha scritto:ecco cosa dice NatGeoAdventure sulla sua pagina ufficiale Facebook![]()