Canali 16:9 su Sky

Secondo me i prossimi a passare in HD son Fox Life, History, NatGeo Wild, Disney Channel e ovviamente arriverà MTV Live HD.

hanno detto presto... potrebbe essere una settimana come un mese. il lancio dei canali hd - a differenza del 16:9 - va pianificato da sky, che deve decidere come e quando lanciarli. almeno adesso abbiamo la certezza che uno dei canali hd sarà natgeo wild, un canale che merita di essere in hd. aspettiamo e speriamo bene ;)

Stefano91 ha scritto:
Quindi a giorni NG Wild HD, History HD e Fox Life HD... Mica male :)
a giorni non credo proprio...a mesi, forse si ;)
e a questi canali aggiungo realtime HD, annunciato un anno fà

dangerfamily ha scritto:
se fossero stati mesi non credo l'avrebbero scritto...
a questo punto mi ricredo anch'io, forse presto arriverà... però skytg24 annunciato da carelli più di un anno fa, è ancora lì bello in sd :icon_rolleyes: .

Proprio stamattina stavo vedendo "seriamente" l'offerta premium play perchè stanco di aspettare canali che non arrivano, on demand che non diventa anytime etc.. ma forse con questa si sono salvati per adesso. History, nat geo e fox life in 16/9 e HD entro dicembre e si salvano...per adesso...

Sicuramente entro Natale, se no una pagina ufficiale non avrebbe detto "presto" :)

Pagina ufficiale di History Channel Italia:

Da oggi i documentari di History Channel sono in 16:9.
Continuate a seguirci, presto in arrivo anche l'Hd!

Quindi NatGeo Wild e History HD tra poco!

Ma sbaglio o è la stessa cosa che hanno scritto sulla bacheca di Nat Geo Wild?

:lol:

Io penso che questi canali passeranno in HD col prossimo gruppo; se hanno in mente di mantenere quella promessa dei 50 quest'anno hanno già pianificato tutto ;)

marcobremb ha scritto:
Arriveranno e ripetteranno i 50 canali HD... per me
dopo queste ultime "notizie" lo credo pure io...anche perchè la campagna pubblicitaria partirà solamente una settimana prima (se non meno)

NG wild sta trasmettendo un documentario in 4:3 mezzo zoomato... :icon_rolleyes: bello history finalmente in 16:9 ;) certo che potevano sforzarsi un po' e far andare in 16:9 anche adventure...

ecco cosa dice NatGeoAdventure sulla sua pagina ufficiale Facebook :)
pagina ufficiale NatGeoAdventure di Facebook ha scritto:
al momento stiamo lavorando per passare anche Nat Geo Adventure in HD. Continua a seguirci ;)

Pur non essendo di Sky (ma trovandosi nella EPG), è stato annunciato che il 12/12 Rai News passi al 16:9 (tra parentesi, era anche ora..)...

Comunque dai, a conti fatti, non sono così tanti i canali ancora in 4:3, e la maggior parte di questi ultimi sono tutti canali "minori".
Personalmente gli unici canali che mi rode siano ancora in 4:3 sono MANGA e Discovery Science.

Indietro
Alto Basso