Canali 22 e 28 dal Genesio in dtt

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
Sono stati digitalizzati i canali 22 ex Rete8vga e 28 ex Sestarete dal Genesio. Entrambi ripetono lo stesso bouquet del 44 dal Canate (7gold re+mo, 7gold pa+pc, nuovarete, teleregione, rete8). Rimane differente la composizione del canale E9 (quello de La5 e Sportitalia)

MarcoPR ha scritto:
Sono stati digitalizzati i canali 22 ex Rete8vga e 28 ex Sestarete dal Genesio. Entrambi ripetono lo stesso bouquet del 44 dal Canate (7gold re+mo, 7gold pa+pc, nuovarete, teleregione, rete8). Rimane differente la composizione del canale E9 (quello de La5 e Sportitalia)
è possibile che in uno dei due mettano La5??? Almeno mia madre smette di piangere perchè non può vedere più Alisa xD

Magari si decidessero a digitalizzare qualche frequenza anche qui a Modena, visto che l'unico segnale che hanno in dtt è quello in Vhf (H) che neppure prendo....

comunque su OTGTV hanno sbagliato: sul 22 hanno messo Rete8VGA DVB, mentre invece è sempre Sestarete DVB...peccato, pensavo riuscissi a beccare sto benedetto La5 ;)

mighty mom ha scritto:
comunque su OTGTV hanno sbagliato: sul 22 hanno messo Rete8VGA DVB, mentre invece è sempre Sestarete DVB...peccato, pensavo riuscissi a beccare sto benedetto La5 ;)
Perche' sbagliato?
L'identificativo dei mux e':
E7 = Rete 8
22 = RETE OTTO
44 = RETE OTTO
28 = RETE OTTO

MarcoPR ha scritto:
Perche' sbagliato?
L'identificativo dei mux e':
E7 = Rete 8
22 = RETE OTTO
44 = RETE OTTO
28 = RETE OTTO
boh ho guardato le composizioni dei mux nel sito di OTGTV...e Rete8Vga Dvb ha una composizione diversa...

mighty mom ha scritto:
boh ho guardato le composizioni dei mux nel sito di OTGTV...e Rete8Vga Dvb ha una composizione diversa...
Sarebbe bene che mettessero mano ai loro 5 cinque canali da postazioni simili:
22 e 28 Genesio / 44 Canate Mux senza La5 tutti e tre con ottima copertura
E9 Genesio / 58 Canate con La5 tutti e due scadenti (il 58 io neanche lo vedo) e tutti e 5 con coperture simili.
22, 28 e 44 vanno tranquillamente oltre la provincia, E9 ci andava, il 58 neanche copre la citta.....

MarcoPR ha scritto:
Sarebbe bene che mettessero mano ai loro 5 cinque canali da postazioni simili:
22 e 28 Genesio / 44 Canate Mux senza La5 tutti e tre con ottima copertura
E9 Genesio / 58 Canate con La5 tutti e due scadenti (il 58 io neanche lo vedo) e tutti e 5 con coperture simili.
22, 28 e 44 vanno tranquillamente oltre la provincia, E9 ci andava, il 58 neanche copre la citta.....
fi non potrebbero metterci La5??? Uff mia mamma mi stressa co' sto Alisa!! e comunque mi piacerebbe riceverlo anche per The O.C...uff non ho voglia di aspettare fino a dicembre!!!!

cmq il mux CON gli ospiti SI,SI2,SI24,La5,Mya,Glamour è solitamente indicato come TELEREGIONE.

Quello SENZA gli ospiti ma con le doppie versioni di RETE8 e di 7GOLD è indicato a volte come RETE8, a volte come NUOVARETE.

Il mux invece "marchiato" SESTARETE non lo vedo più presente (almeno nelle mie zone) ma era lo stesso di Teleregione. Ora non saprei.

Ultima modifica:
sbaglio o i mux sono vuoti/ sono a schermo nero???

Edit (13.13): tornato normale ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso