Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabito ha scritto:Ciao,
qualcuno sa a cosa servono? Schiacciando il tasto 8 del telecomando mi compaiono quattro caselle anziché le solite tre, un po' come succede con i canali 9000 (novemila)...
Fabito ha scritto:Ciao,
qualcuno sa a cosa servono? Schiacciando il tasto 8 del telecomando mi compaiono quattro caselle anziché le solite tre, un po' come succede con i canali 9000 (novemila)...
i canali del dtt cn la Digital Key andranno dal 5001 in avanti...mckernan ha scritto:Riorganizzazione Ch. in vista della commercializzazione della Digital Key???????
8000 non ho idea comunque i canali a 4 cifre da 9600 in avanti sono utilizzati per memorizzare la "Lista Altri Canali".
Menu > Gestione altri canali > Lista Altri Canali
In ogni caso prima di accedere alla lista, se non precedentemente Organizzata (Organizza altri Canali), bisognerà procedere alla "Ricerca Automatica" presente nel medesimo menù della Lista.
Forse saranno utilizzati per Menorizzare i Ch.DTT quando sarà disponibile la Digital Key DTT sui decoder HD & MySKY!!!!!
Paolo
Burchio ha scritto:buongiorno...sono MESI che c'è la selezione 8XXXX...9XXXX xkè in futuro sposteranno lì tutti i canali FTA...così da poter usare magari in futuro la fascia 800 e 900...e per chiarire che sono canali extra sky...
ora avremo 5000 8000 9000...in pratica una lista sulla lista
scusate cosa sono i canali FTA?Fabito ha scritto:Grazie burchio, è vero, è da mesi che ci sono i canali 8xxx... per non parlare di quelli$ 9xxx che ci sono da anni...
Secondo te potremo riempirli con tutti i canali FTA come se fosse un decoder qualsiasi? Oppure sarà una lista di canali scelta da Sky come per i canali 535 (TVE) ecc...?
andcri ha scritto:scusate cosa sono i canali FTA?![]()