TommyAltoAdige
Digital-Forum New User
Homer crociato ha scritto:si a questo punto è meglio chiamali digli che non vedi assolutamente niente e che ti sei stancato di essere preso in giro,se trovi il tipo/a che ha vogli di sbatterti nel giro di un'oretta ti resetta la smartcard,a me lo avevano fatto anni fà durante i cambi di decoder e se non ricordo male restai senza seganale per un'oretta circa dopo di che il tutto torno normale,se neppure con il reset della smart si risolve l'unica cosa che ti rimane da chiedere è la sostituzione della smart con una nuova,anche perchè potrebbe essere un difetto di costruzione del microchip,che non prende gli aggiornamenti,io mi muoverei così ciao
li ho appena chiamati, dicono che il sistema stia dando i numeri e che un'altra volta sia capitato anche ad altri utenti della mia regione. Se non sono l'unico almeno posso consolarmi con la convinzione che la mia smartcard non c'entra niente. Ma ho fatto esattamente come voi mi avete detto, ho detto loro che non mi diverto più a stare ai loro giochetti e ho pure detto di pretendere il corretto funzionamento, in caso alternativo ho detto che avrei preteso un rimborso........vediamo se i toni forti mi portano al "traguardo".......