Canali abbonati che non si vedono più

Homer crociato ha scritto:
si a questo punto è meglio chiamali digli che non vedi assolutamente niente e che ti sei stancato di essere preso in giro,se trovi il tipo/a che ha vogli di sbatterti nel giro di un'oretta ti resetta la smartcard,a me lo avevano fatto anni fà durante i cambi di decoder e se non ricordo male restai senza seganale per un'oretta circa dopo di che il tutto torno normale,se neppure con il reset della smart si risolve l'unica cosa che ti rimane da chiedere è la sostituzione della smart con una nuova,anche perchè potrebbe essere un difetto di costruzione del microchip,che non prende gli aggiornamenti,io mi muoverei così ciao

li ho appena chiamati, dicono che il sistema stia dando i numeri e che un'altra volta sia capitato anche ad altri utenti della mia regione. Se non sono l'unico almeno posso consolarmi con la convinzione che la mia smartcard non c'entra niente. Ma ho fatto esattamente come voi mi avete detto, ho detto loro che non mi diverto più a stare ai loro giochetti e ho pure detto di pretendere il corretto funzionamento, in caso alternativo ho detto che avrei preteso un rimborso........vediamo se i toni forti mi portano al "traguardo".......
 
TommyAltoAdige ha scritto:
li ho appena chiamati, dicono che il sistema stia dando i numeri e che un'altra volta sia capitato anche ad altri utenti della mia regione. Se non sono l'unico almeno posso consolarmi con la convinzione che la mia smartcard non c'entra niente. Ma ho fatto esattamente come voi mi avete detto, ho detto loro che non mi diverto più a stare ai loro giochetti e ho pure detto di pretendere il corretto funzionamento, in caso alternativo ho detto che avrei preteso un rimborso........vediamo se i toni forti mi portano al "traguardo".......
guarda l'esperienza mi ha insegnato una cosa che non è bella ma è la triste realtà,ieri un'operatrice di sky mi ha risolto un problema che durava da due mesi,lo scorso giugno un'operatore vodafone mi ha risolto un' problema nell'arco di mezz'ora,(non riuscivano ad inserire il mio codice fiscale nella mia scheda e per 3 gg sono rimasto senza internet e telefoni in ditta)la realtà e che dobbiamo avere la fortuna di trovare operatori e ce ne sono tanti,che prendano un pò a cuore il problema e facciano di tutto per risolverlo,ti ripeto la signorina del call center di ieri mi ha telefonato ed in 5 minuti (non scherzo) mi ha riacreditato un cifra che mi veniva da due mesi e nessuno faceva si che mi venisse fatto un'accredito in fattura.io continuerei a chiamare il numero 027070,finchè non trovi uno che veramente lo risolve.ciao
 
Cinema è tornato a funzionare! A questo punto mi manca soltanto ESPN Classic, ma puo' darsi che ESPN Classic sia diventato un opzione a pagamento tipo classica o si tratta ancora di uno sbaglio visto che ho il pacchetto news ???
 
TommyAltoAdige ha scritto:
Cinema è tornato a funzionare! A questo punto mi manca soltanto ESPN Classic, ma puo' darsi che ESPN Classic sia diventato un opzione a pagamento tipo classica o si tratta ancora di uno sbaglio visto che ho il pacchetto news ???
La seconda che hai detto...;)
 
ad inizio gennaio mi avevano sostituito la smartcard e adesso si è riproposto lo stesso problema , canali di musica e espn classic nn si vedono più, ma puo' anche essere un problema del decoder ???
 
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