• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali alice,leonardo,marcopolo e nuvolari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come fate a controllare lo stato del mux sul 60 che tutti i 60 sono stati ormai spenti tranne forse in Sardegna?
(Boh)

Vuol dire che non tutti sono spenti. Inoltre per i più smanettoni dotati di apparecchiature adeguate, i mux TIMB si ricevono anche via satellite, lo stesso segnale che alimenta i ripetitori.
Che poi non è affatto vero che tutti i 60 sono stati spenti...
Anzi.. ce ne sono ancora un bel po' attivi
 
Non hanno ancora tolto la LCN sui canali del mux provvisorio.
Forse saltuariamente la tolgono per effettuare dei test, ma ufficialmente c'è ancora, e anche nella realtà.

Ma come fate a controllare lo stato del mux sul 60 che tutti i 60 sono stati ormai spenti tranne forse in Sardegna?
(Boh)

Vuol dire che non tutti sono spenti. Inoltre per i più smanettoni dotati di apparecchiature adeguate, i mux TIMB si ricevono anche via satellite, lo stesso segnale che alimenta i ripetitori.


Confermo che in Puglia (Foggia, per non essere bugierato)il ch 60 é attivo ed oggi anche in provvisorio hanno modificsto Nuvolari prov in Alice Kocher provvisorio
inviato con Tapatalk
 
Ultima modifica:
Scusate ma lt perde un'altra lcn? Su LEONARDO vi e una scritta che dice che trasloca su ALICE

inviato con Tapatalk
 
Scusate ma lt perde un'altra lcn? Su LEONARDO vi e una scritta che dice che trasloca su ALICE

inviato con Tapatalk

Leonardo ha chiuso semplicemente sul digitale terrestre, alcuni suoi programmi saranno visibili su Alice a partire da ottobre (a meno di cambiamenti ), comunque LT non perderà le LCN perché sul 222 adesso c'è una copia di Marcopolo e sul 224 una copia di Alice
 
Pian piano ci sarà la fine totale. Probabilmente sentiremo dire che verso fine anno chiuderanno anche Alice e Marcopolo

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
 
Che poi non è affatto vero che tutti i 60 sono stati spenti...
Anzi.. ce ne sono ancora un bel po' attivi

Io mi ricordo che due o tre mesi fa tenevate un conto quotidiano aggiornato sul numero di ch 60 che restavano da spegnere e a un certo momento eravate arrivati a scrivere che ne mancavano da spegnere 6 o 7 in tutta Italia (anche di meno) + tutta la Sardegna ANCHE PERCHE' ERA STATA DATA UNA SCADENZA FINE GIUGNO mi sembra e quindi era stata rispettata in teoria. In seguito che cosa cavolo sia successo non l' ho capito. Li hanno riaccesi? Ho presente la questione sarda del ch 55 dove c'è TCS che fra l' altro è è più morta che viva (Alcuni ch 55 di TCS sono guasti e mai stati del tutto riparati). non so che abbiano a rompere quelli di TCS che sono anche loro mezzi falliti. Che cosa pensa di fare TCS? Aspetta di ricevere una botta di soldi di indennizzo per lasciare il ch 55 con cui pensa di campare per altri tre anni prima di chiudere?
 
Novita lcn 221 224 Alice
Lcn 222 223 Marcopolo .
Ora del deprofundis per Lt ?

inviato con Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso