canali all news e telefilm di mediaset?

danysg

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
sapete x caso quando dovrebbero partire i 2 nuovi canali mediaset, uno di telefilm e l'altro di all news?
sarà possibile vedere finalmente i telefilm in lingua originale?
ciao e grazie a tutti

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

danysg ha scritto:
Ciao a tutti,
sapete x caso quando dovrebbero partire i 2 nuovi canali mediaset, uno di telefilm e l'altro di all news?
sarà possibile vedere finalmente i telefilm in lingua originale?
ciao e grazie a tutti

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

dove l'hai sentita questa notizia?

... se ne parla da tempo (vedi anche le news su digital-sat)... per il canale all-news bisogna aspettare ancora un pò... per quello sulle fiction ho letto su DT di settembre che Mediaset voleva partire prima di Natale, ma mi sembra un pò presto... io però, per il momento, non mi faccio illusioni... ci saranno molte repliche!

anche io ho sentito ke i 2 nuovi canali mediaset li lanceranno prima di natale! staremmo a vedere, speriamo non cambino idea

si lo so ma per il canale fiction, che per me è più importante non ho trovato nessuna discussione aperta!

anch'io non vedo l'ora che succeda qualcosa di nuovo nel ddt...anche se avevo letto che il canale di telefilm, putroppo non farà una specie di fox di sky ma sarà un canale 24/24 non solo di telefilm ma anche telenovele e fiction!
Quindi può essere che su 24 ore di telefilm ne trasmetteranno solo 3-4 al giorno!
Se conti le tonnellate di fiction che girano ultimamamente in mediaset!:mad:

x simoweb..

mi hai dato una bruttissima notizia.
spero proprio che non sia cosi, cioè non possono mettere un'altro canale ciofeca.
c'è già italia 1 che fà vedere 3/4 telefilm al giorno...
se vogliono aver successo con questo canale deve essere un canale di qualità, tipo fox..
ciao

speriamo veramente facciano canali di qualità come fox;
dai mediaset tira fuori i soldi...:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Ma su che MUX andrebbero questi canali?
Quello con Canale 5?

Spero che si decidano ad eliminare i doppioni dei 2 MUX e a alzare la qualità dei canali presenti aumentando contestualmente l'offerta...

Che senso ha avere 4 canali uguali tra MUX 1 E 2?

sarà un canale di telefilm e fiction assieme, inoltre trasmetteranno le puntate pilota dei telefilm americani (si presume in esclusiva...)...

Indietro
Alto Basso