papinist
Digital-Forum New User
Onda Latina era l'unico canale per cui accendevo la tv, e da pochi giorni lo hanno eliminato... come ho letto un un'altra discussione, tra tutti i canali insulsi, proprio questo dovevano togliere!
Oltretutto per mettere l'ennesimo canale di musica italiana
Capisco però dai commenti nell'altra discussione che interessava solo a me e a pochissimi altri, e quindi devo purtroppo ammettere che "hanno fatto bene" a toglierlo.
Comunque, per dare un senso alla mia tv che altrimenti resterebbe spenta all'infinito
, che voi sappiate ci sono altri canali che trasmettono musica e video di latino americano a rotazione?
So che dovrebbe esistere qualche radio nel DTT, ma avere anche il video sarebbe meglio (visto che il 99% ci sono delle gnocche paurose
)
Grazie
Oltretutto per mettere l'ennesimo canale di musica italiana

Capisco però dai commenti nell'altra discussione che interessava solo a me e a pochissimi altri, e quindi devo purtroppo ammettere che "hanno fatto bene" a toglierlo.
Comunque, per dare un senso alla mia tv che altrimenti resterebbe spenta all'infinito
So che dovrebbe esistere qualche radio nel DTT, ma avere anche il video sarebbe meglio (visto che il 99% ci sono delle gnocche paurose
Grazie