canali aperti non richiesti

hinagiku

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, torno a scrivere per l'ennesimo problema con sky, stavolta riguarda i canali. Ho sottoscritto un nuovo abbonamento e ho un decoder myskyhd. Ho richiesto i pacchetti intrattenimento e documentari. Mi installano il decoder e ho tutti i canali aperti. Mi viene riferito (non lo sapevo) che per i primi 15 giorni vedo tutto. Ok. L'installazione è avvenuta il 9/03 e oggi, 27/03 i canali sono ancora aperti!!!! Provo a contattare sky sul sito e mi dicono che a loro il mio abbonamento risulta composto da intrattenimento + documentari, come effettivamente appare dal sito. Cosa devo fare? Io non voglio pagare canali che non vedo per un errore loro!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Grazie mille!

hinagiku ha scritto:
Salve a tutti, torno a scrivere per l'ennesimo problema con sky, stavolta riguarda i canali. Ho sottoscritto un nuovo abbonamento e ho un decoder myskyhd. Ho richiesto i pacchetti intrattenimento e documentari. Mi installano il decoder e ho tutti i canali aperti. Mi viene riferito (non lo sapevo) che per i primi 15 giorni vedo tutto. Ok. L'installazione è avvenuta il 9/03 e oggi, 27/03 i canali sono ancora aperti!!!! Provo a contattare sky sul sito e mi dicono che a loro il mio abbonamento risulta composto da intrattenimento + documentari, come effettivamente appare dal sito. Cosa devo fare? Io non voglio pagare canali che non vedo per un errore loro!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Grazie mille!

Non ti preoccupare tu pagherai quello che a loro risulta il tuo abbonamento ;)

Chiama il servizio clienti e fai questa semplice domanda: quanto pago al mese??

Ma perchè non leggete??? tutti a dire che sono 15 giorni gratis ne sono passati quasi 20 il norsto amico l'ha specificato alla prima domanda...

gmt35 ha scritto:
Ma perchè non leggete??? tutti a dire che sono 15 giorni gratis ne sono passati quasi 20 il norsto amico l'ha specificato alla prima domanda...

esattamente....i 15 giorni sono già passati, ad oggi i canali sono ancora aperti, sul sito l'abbonamento dicono sia composto solo dai pacchetti che io ho richiesto, fatto sta che mi rode chiamare il servizio clienti e spendere dei soldi dato che si paga la telefonata...ma temo di essere costretta a farlo perchè non vorrei trovarmi una fattura stratosferica....

hinagiku ha scritto:
esattamente....i 15 giorni sono già passati, ad oggi i canali sono ancora aperti, sul sito l'abbonamento dicono sia composto solo dai pacchetti che io ho richiesto, fatto sta che mi rode chiamare il servizio clienti e spendere dei soldi dato che si paga la telefonata...ma temo di essere costretta a farlo perchè non vorrei trovarmi una fattura stratosferica....

non si paga la telefonata
800922303
800138138

comunque a volte li lasciano aperti 25 giorni e più, l'importante che sul sito di sky ci sia scritto i pacchetti aperti, uno avrà una carta con i pacchetti dell'abbonamento sottoscritto da pagare

Per tua sicurezza,
vai nella pagina del sito di Sky dove risulta il pacchetto del tuo abbonamento, controlla che corrisponda al tuo contratto e fai una stampa di quella pagina.

In caso di contestazione hai dalla tua due documenti identici (contratto e pagina dal sito) emessi da Sky che comprovano la regolarità del tuo contratto.

Quello che vedi a video è un problema loro. E' capitato anche a mè. Se telefoni probabilmente ti risponderanno trattarsi di una sorta di promozione affiliazione clienti.

hinagiku ha scritto:
esattamente....i 15 giorni sono già passati, ad oggi i canali sono ancora aperti....

Vedrai che dall'inizio di aprile si chiuderanno, non stanno certo ad inviare impulsi alla singola scheda. In occasione del rinnovo diritti tutte quelle in "promozione" si aggiorneranno ai loro pacchetti.

Indietro
Alto Basso