colin46 Digital-Forum Silver Master Registrato 24 Luglio 2007 Messaggi 2.496 Località Palo del Colle (BA) 16 Dicembre 2012 #1 Sto facendo un po di prove ma su questa frequenza ho segnale ma non mi trova alcun canale. King of sat invece mi dice che ci dovrebbero essere questi canali qui. E' solo per verificare se tutto funziona correttamente.
Sto facendo un po di prove ma su questa frequenza ho segnale ma non mi trova alcun canale. King of sat invece mi dice che ci dovrebbero essere questi canali qui. E' solo per verificare se tutto funziona correttamente.
Mister_No Digital-Forum Senior Master Registrato 28 Maggio 2004 Messaggi 1.985 16 Dicembre 2012 #2 colin46 ha scritto: Sto facendo un po di prove ma su questa frequenza ho segnale ma non mi trova alcun canale. King of sat invece mi dice che ci dovrebbero essere questi canali qui. E' solo per verificare se tutto funziona correttamente. Clicca per espandere... I canali ci sono tutti peche a me funzionano benissimo.
colin46 ha scritto: Sto facendo un po di prove ma su questa frequenza ho segnale ma non mi trova alcun canale. King of sat invece mi dice che ci dovrebbero essere questi canali qui. E' solo per verificare se tutto funziona correttamente. Clicca per espandere... I canali ci sono tutti peche a me funzionano benissimo.