colin46
Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, ho intenzione di mettere un secondo lnb per poter vedere i canali astra sui 19 E; anche se è una domanda OT secondo voi è meno costoso montare un altro lnb per ricevere astra oppure sostituire il mono feed con un dual feed (in questo caso è necessario il diseq)?
Vengo al motivo dell'apertura di questo 3d, sul sito www.lyngsat.com nella sezione in cui è possibile vedere i canali che si ricevono da un satellite ho notato che ci sono alcuni con la lettera F, alcuni con le varie codifiche e alcuni con la dicitura PAL o DVB come Das vierte 10729 V o Eurosport 11259 v ecc... Ora mi domando ma questi canali visto che manca il SR possono essere visti?
Inoltre il canale Europort2 è criptato?
Grazie
Vengo al motivo dell'apertura di questo 3d, sul sito www.lyngsat.com nella sezione in cui è possibile vedere i canali che si ricevono da un satellite ho notato che ci sono alcuni con la lettera F, alcuni con le varie codifiche e alcuni con la dicitura PAL o DVB come Das vierte 10729 V o Eurosport 11259 v ecc... Ora mi domando ma questi canali visto che manca il SR possono essere visti?
Inoltre il canale Europort2 è criptato?
Grazie
Ultima modifica: