kazuyamishima
Digital-Forum Master
Come faccio a sintonizzare canali astra e altri hotbird sul mio skybox?
Grazie delle risposte
Grazie delle risposte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giollo63 ha scritto:lancia la ricerca automatica e, se ben configurato per i 2 lnb, il dec fa tutto da solo
Allora:sat 1 ha scritto:ciao a tutti mi sono iscritto oggi , e sempre oggi hò stipulato un abbonamento sky base, solo mondo sapevo chè con l'installazzione standard sky si prende solo hot bird e che per prendere astra si doveva installare un dual feed , cosa che mi costerebbe 40 euro in più, il venditore -installatore mi hà consigliato di evitare tanto sù astra non ci sono canali importanti e sono tutti stranieri e che anzi ci sono delle persone che se lo fanno togliere .... visto che non li " guadagna " i 40 euro mi sono fatto convincere , ma vorrei un consiglio dà parte vostra se ne vale la pena ( lo dovrei avvisare ) che tipo di canali ci sono e sè importanti ,in particolare mi interesserebbe il discorso eurosport che hò letto da qualche parte tempo fà nel forum qualcuno diceva che quello compreso in mondo era solo un canale di notizie se è cosi quelo " originale dove si prende ? grazie