Canali Astra su decoder SetOne TX-5100 TIVÙ

rillos

Digital-Forum New User
salve scusate, lavoro in una struttura che ospita migranti e di recente mi hanno chiesto di poter vedere la coppa d'africa che inizia il 17 gennaio 2015, adesso ho chiamato un tecnico per montare un secono d LNB (scusate se non conosco i termini precisi) adesso possiamo vedere i canali di HotBird Astra Tivusat e eurosat (o qualcosa simile) ci sono diversi canali in arabo ma nessuno in africano, la cosa strana è che i canali di Astra sono solo 26 di cui una decina criptati è normale? avevo letto che ci sono quasi 2000 canali.

allora ogni volta che dobbiamo cambiare satellite devo fare la ricerca dei canali e questa cosa è molto fastidiosa

abbiamo un decoder SetOne TX-5100 TIVÙ

secondo voi è puntata male la parabola o è un problema di decoder? il segnale per tutti i satelliti è al massimo

I decoder tivusat potrebbero avere alcune limitazioni sul numero massimo dei canali sintonizzabili.

Eventualmente devi provare a fare una sintonizzazione manuale del transponder che ti interessa di Astra

Di africano su Hotbird c'è poco, se proprio vogliamo chiamarli canali africani, dovrebbe esserci qualche canale somalo ed etiope che potrebbe interessare ;)

Da libretto di istruzioni i canali memorizzabili sono 4000, ho provato a fare reset e sintonizzare solo il satellite astra ma sempre 26 canali spuntano

Indietro
Alto Basso