canali astra....

bicas73

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti....
ieri ho montato un secondo LNB per la ricezione dei canali astra sul mio dec jepssen 6000c ... a seguito della ricerca canali ho notato che non ci sono canali italiani su 1300 nuovi ritrovati e 250 stazioni radio fatta eccezzione per rai 1 ed euronews che gia prendevo su hotbirth... ma sono tutti tedeschi, francesi,spagnoli etc.
la mia domanda è sono solo questi due i canali italiani su astra?

UN' ALTRO FAVORE AVREI BISOGNO DI UN PM SUL FUNZIONAMENTO DEL MENU 1117 (MODALITA' DI ACCESSO-PROCEDURE- POTENZIALITA' ETC)

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE ED IL PM

GRAZIE.......

Saluti da parte di tutto il forum.
Si sono solo questi due canali che trasmettono in lingua italiana su Astra.

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Per i pm, incollo questa regola:
" Per poter inviare un messaggio privato ogni utente dovrà avere minimo 10 messaggi all'attivo questo per evitare spam via mp."
Te ne mando uno io ma non potrai rispondermi.

astra

bicas73 ha scritto:
Un saluto a tutti....
ieri ho montato un secondo LNB per la ricezione dei canali astra sul mio dec jepssen 6000c ... a seguito della ricerca canali ho notato che non ci sono canali italiani su 1300 nuovi ritrovati e 250 stazioni radio fatta eccezzione per rai 1 ed euronews che gia prendevo su hotbirth... ma sono tutti tedeschi, francesi,spagnoli etc.
la mia domanda è sono solo questi due i canali italiani su astra?

UN' ALTRO FAVORE AVREI BISOGNO DI UN PM SUL FUNZIONAMENTO DEL MENU 1117 (MODALITA' DI ACCESSO-PROCEDURE- POTENZIALITA' ETC)

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE ED IL PM

GRAZIE.......

Ciao, ti saluto e ti dò il mio personale benvenuto, ma sono rimasto stupito nel leggere che prendi 1300 canali su astra con un dual feed, io qui nel profondo sud ne piglio meno di 800.......per il pm c'è chi ci sta pensando ed è molto più qualificato di me.......:D

grazie..

x ALEVIA
grazie per la risposta , quindi l' impianto dual feed per vedere nuovi canali italiani non serve a nulla perchè non ci sono.... peccato.... ho fatto una spesa inutile....

x ALAMAR

grazie del pm, ma avrei bisogno di qualcosa in +
ho letto su alcuni post che bisogna premere il tasto menu e successivamente digitare 1117 però da me non và devo aggiornare qualcosa prima....

sat66 ha scritto:
Ciao, ti saluto e ti dò il mio personale benvenuto, ma sono rimasto stupito nel leggere che prendi 1300 canali su astra con un dual feed, io qui nel profondo sud ne piglio meno di 800.......per il pm c'è chi ci sta pensando ed è molto più qualificato di me.......:D

CIAO
anche io sono nel profondo sud e ricevo su astra 1297 canali anche se nel mezzo ci sono tantissimi codificati ed alcune posizioni impegnate non sono canali ma dei settaggi credo .... tipo : note - test - user etc...

bicas73 ha scritto:
grazie del pm, ma avrei bisogno di qualcosa in +
ho letto su alcuni post che bisogna premere il tasto menu e successivamente digitare 1117 però da me non và devo aggiornare qualcosa prima....

La procedura di accesso è giusta, se non funziona prova a resettare e ricaricare il fw.

bicas73 ha scritto:

Se posso rendermi utile ti consiglio di provare a digitare 01117.
A me senza lo zero iniziale non va. Vedi se anche per te è lo stesso
Ciao

bicas73 ha scritto:
CIAO
anche io sono nel profondo sud e ricevo su astra 1297 canali anche se nel mezzo ci sono tantissimi codificati ed alcune posizioni impegnate non sono canali ma dei settaggi credo .... tipo : note - test - user etc...

Ciao, se è così domani chiamo il mio antennista perchè la differenza è troppa|:happy3:

Indietro
Alto Basso