Buongiorno visto che tra i post vecchi non ho trovato nessuna sezione o discussione dove parlare di questo genere di canali ho pensato di iniziare questa discussione per parlare delle serie dei canali Cartoon Network, Disney Channel, Disney Junior, Nickelodein, Disney XD, e insomma tutti i canali dal 600 al 700
. Spero possa essere utile visto che anche se molti di noi sono cresciuti è difficile dimenticare completamente di vedere cartoni animati come quelli di Cartoon network, e ogni tanto quando non cè niente ci butto l'occhio anche io...
Volevo infatti annunciare a chi non lo sapesse alcune nuove stagioni che stanno per iniziare:
Lo straordinario mondo di Gumball - Stagione 2 - Dal 6 Maggio alle 13,45
Regular Show - Stagione 4 - Dal 6 Maggio alle 15,00
(Fonte: Apollo - Un mondo di news
)
Spero sia utile questo 3rd, vorrei che si parlasse anche di serie disney o altro....
e magari o io o altri ci informino sulle novità di questi canali, che certe volte passano inosservate e neanche sulla guida sky vengono segnalate...ciao
Volevo infatti annunciare a chi non lo sapesse alcune nuove stagioni che stanno per iniziare:
Lo straordinario mondo di Gumball - Stagione 2 - Dal 6 Maggio alle 13,45
Regular Show - Stagione 4 - Dal 6 Maggio alle 15,00
(Fonte: Apollo - Un mondo di news
Spero sia utile questo 3rd, vorrei che si parlasse anche di serie disney o altro....