Canali buio completo PVR-X12DA

Fiutone

Digital-Forum New User
Ragazzi, a parte questo cadavere di PVR oramai abbandonati da tutti :mad: ma che fortunatamente a me funziona egregiamente senza mai un problema:D , ho notato che da stamattina alcuni canali tipo Playhouse Disney, SKY Cin 2, Cart. Net +1, e altri sono completamente oscurati:crybaby2: . Ho tolto la card e messa su un altro decoder funziona correttamente. Ho caricato anche ultimamente i setting per il 6000 debitamente convertiti per il x12 ma niente. Secondo voi il problema dove può essere? Ora ho lanciato la scansione e vediamo cosa ne esce fuori.:eusa_think:

Confermo, hanno cambiato quasi tutte le frequenze. Ho fatto la scansione e mi sono tirato giu dal decoder la nuova lista dei canali su Hotbird dopo aver cancellato l'esistente. Ho preso l'ultima lista che avevo di Giorgio e ho modificato le frequenze con quelle nuove. Al momento che ho fatto l'upload al decoder se vado sui canali in cui ho impostato le nuove frequenze non vedo ancora niente come mai? Eppure ho solamente editato con Editor Studio 1.5 le frequenze di canali già presenti nella lista. Vi chiedo un'informazione, con l'edito mi sono esportato in formato csv e txt i 1600 canali circa di Hotbird. C'è un modo dopo che ho lavorato la lista con excel di riportarli su editor e convertirli per il X12? Grazie

sw2000 ha scritto:
Hanno cambiato freq a quasi tutti i canali...

Perchè non usi il Jepssen Editor Studio ed esporti una lista fatta per un altro decoder nel formato dell'X12 ? Io faccio così. Per esempio, ho fatto la ricerca sul PVR S2 HD e poi procedo a generare una lista proprio per l'X12 :)

ALEVIA ha scritto:
Perchè non usi il Jepssen Editor Studio ed esporti una lista fatta per un altro decoder nel formato dell'X12 ? Io faccio così. Per esempio, ho fatto la ricerca sul PVR S2 HD e poi procedo a generare una lista proprio per l'X12 :)

Alevia, a un qualcosa del genere ci avevo già pensato, però come è successo ieri che hanno cambiato le frequenze devo aspettare che qualcuno si arma di santa pazienza e pubblica i nuovi setting aggiornati.
Mentre io, al cambiare delle frequenze, rifarei subito la scansione sul sat e poi me la esportavo in excel e con semplici macro aggiornavo solamente i canali che avevano cambiato di frequenza. Purtroppo invece ho scoperto, domandando a CECELIFE, che con l'esportazione in TXT e CSV non tutti i parametri vengono esportati. Dovrei fare tutto tramite l'editor. Il problema di fondo è che io ho una motorizzata e, come puoi ben capire, la lista di canali è molto lunga. Forse, e correggimi se sbaglio, l'unico metodo è, oltre ad prelevare una lista di canali aggiornata, rifare la scansione con il mio dec e poi con tanta pazienza mettermi a lavorare sull'editor per ridare un ordine ai canali. Hai qualche altra dritta da darmi?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso