Canali CALCIO HD 1, 2, SUPERCALCIO

zabb

Digital-Forum Silver Master
Riguardo a questi canali, che dalla prossima stagione saranno disponibili anche in HD desideravo sapere se ogni giornata di campionato saranno accesi e se per gli anticipi e posticipi ci sarà sempre e solo SKY SPORT a trasmetterli...

dato che mi hanno offerto o lo sport o il calcio gratis per 7 mesi (apparte che devo appurare se comprendono i canali HD :eusa_wall: ) ma se l'avessero non saprei cosa scegliere :D

Da una parte mi ecciterebbe :D vedere la Champions in HD, d'altra parte credo che per profittarne al massimo dato che vedo solo il calcio, il pacchetto calcio forse sarebbe meglio... :eusa_think: ma non so che decidere :lol:

edit: seguo il MILAN :D
grazie

Ultima modifica:
Secondo me non cambierà assolutamente nulla, durante la domenica pomeriggio una partita su Sport1 per chi ha il pacchetto sport e le partite sui canali Calcio compresso SuperCalcio. Non vedo tutti questi problemi che vi state creando. Durante i anticipi/postici la partita andrà in onda sia sul Sport1 che sul canale Calcio per distinguere i due pacchetti.

P.S. I canali HD fanno parte del pacchetto, quindi se ti hanno attivato sport o calcio per 7mesi i canali HD devono essere compressi;)

Ciao,
quindi per dire... se l'anticipo del sabato viene dato su SKY SPORT in HD per gli abbonati sport, avendo il pacchetto calcio lo vedrò anche io in HD ?
Lo stesso la domenica sera?
E ovviamente i tre canali trasmetteranno anche di pomeriggio.
Dimmi se sbaglio, con il pacchetto calcio nel week end posso vedere 6 partite su 10 in HD.
E' corretto? (anticipo 18, anticipo 20, 3 di domenica e il posticipo)

scusate, ma ho avuto calcio e sport 2 anni fa e non mi ricordo niente di come funzionava...

Ultima modifica:
zabb ha scritto:
Riguardo a questi canali, che dalla prossima stagione saranno disponibili anche in HD desideravo sapere se ogni giornata di campionato saranno accesi e se per gli anticipi e posticipi ci sarà sempre e solo SKY SPORT a trasmetterli...

dato che mi hanno offerto o lo sport o il calcio gratis per 7 mesi (apparte che devo appurare se comprendono i canali HD :eusa_wall: ) ma se l'avessero non saprei cosa scegliere :D

Da una parte mi ecciterebbe :D vedere la Champions in HD, d'altra parte credo che per profittarne al massimo dato che vedo solo il calcio, il pacchetto calcio forse sarebbe meglio... :eusa_think: ma non so che decidere :lol:

edit: seguo il MILAN :D
grazie

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty:
Ma non partono la prossima settimana , ma bensì il 15 agosto , qualche giorno prima dell'inizio del campionato !!!!:eusa_wall:

Per queste decisioni meglio attendere un pochino per evitare spiacevoli delusioni... Aspettiamo il resoconto di qualcuno che aveva gia il pacchetto HD lo scorso anno per vedere come venivano trasmessi i posticipi etc.

Comunque lo scorso anno solo i posticipi della sera andavano in HD se non sbaglio.

Ciao ciao ;) ;)

GammaOmega ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty:
Ma non partono la prossima settimana , ma bensì il 15 agosto , qualche giorno prima dell'inizio del campionato !!!!:eusa_wall:

Questo si sapeva gia, sei tu che preso di sorpresa dall'annuncio non ha letto i dettagli...

Ciao ciao ;) ;)

Io quest' anno ho avuto Mondo+Calcio+Hd.
Le partite di calcio, quindi anticipi, posticipi, le due delle 15 e i campionati stranieri che andavano sui canali Sport HD, sono visibili anche agli abbonati calcio.
E sono talmente precisi nell' apertura/chiusura dei canali, che una volta, superato l'orario previsto dall' epg, mi hanno chiuso il canale e non ho potuto vedere la festa del manchester campione d' Inghilterra.
Comunque il succo è che se hai il Calcio, tutti gli eventi di calcio, tranne la champions (anche se per la finale di quest' anno l'hanno aperta a tutti anche in hd), sono garantiti e il canale si apre automaticamente per poi oscurarsi a fine partita.

ti ringrazio,
quindi credo che sia giusta la mia supposizione per cui in un week end chi ha il pacchetto CALCIO è in grado di vedere 6 partite in HD su 10 trasmesse? :icon_cool:

Non so come sarà l' anno prossimo con l' aumento dei canali Hd.
Io quest' anno vedevo l' anticipo delle 18, quello delle 20,30, due partite alle 15, e il posticipo delle 20,30. Quindi 5 partite per la serie A.
Poi di Premier League almeno una partita, di solito quella delle 17 alla domenica e raramente qualcosa di Bundesliga, ma ne avranno fatte due in tutto l' anno!
Poi l' anno prossimo faranno anche i Mondiali e ora c'è la Confederations Cup.

Comunque non credo cambierà poi molto rispetto a quest' anno, almeno per la Serie A.
Stando infatti ai canali annunciati, ci sarebbe solo diretta gol in alta definizione in più rispetto a prima, visto che comunque fino ad oggi sono sempre stati usati due canali per la serie a.
Molto diverso il discorso per i campionati esteri. Finalmente avremo le migliori partitr del weekend tutte in hd!

Beh si da quest'anno tutta la Bundesliga sara' disponibile in HD quindi Sky potrebbe scegliere tranquillamente il match piu' importante in alta definizione, la Premiership e' prodotta in HD penso solo quando e' Sky UK a trasmettere l'evento visto che Setanta (se restera' viva) non produce ancora in HD.

Quasi sicuramente ci saranno novita' interessanti dalla Spagna con probabile copertura di piu' partite in HD visto che la situazione dei diritti si sta calmando :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh si da quest'anno tutta la Bundesliga sara' disponibile in HD quindi Sky potrebbe scegliere tranquillamente il match piu' importante in alta definizione, la Premiership e' prodotta in HD penso solo quando e' Sky UK a trasmettere l'evento visto che Setanta (se restera' viva) non produce ancora in HD.

Quasi sicuramente ci saranno novita' interessanti dalla Spagna con probabile copertura di piu' partite in HD visto che la situazione dei diritti si sta calmando :)

Ciao ciao ;) ;)

TWI, che è quella che mandava i segnali della Premiership all'estero, st'anno ha prodotto 92 partite in HD, che son di più di quelle che ha mandato Sky UK. Poi va anche considerato quello che viene comunque prodotto in HD ma che non viene spedito all'estero, sul forum di Digitalspy avevo letto che le partite di Setanta venivano comunque prodotte in alta definizione anche se il feed in Inghilterra non era disponibile.

alla fine ha vinto Sky, anticipi e posticipi alle 20.45 e una partita alle 12.45. ottimo per sfruttare l'HD e per... gli ascolti. :D

pietro89 ha scritto:
alla fine ha vinto Sky, anticipi e posticipi alle 20.45 e una partita alle 12.45. ottimo per sfruttare l'HD e per... gli ascolti. :D

Io ne voglio un'altra alle 17:45 così siamo apposto !!:D

Indietro
Alto Basso