Canali Capricciosi

RogerFox70

Digital-Forum New User
Salve a tutti ragazzi finalmente mi sono deciso a smettere di essere solo un vostro Reader, siete grandi, e ho 1 piccolo problema da proporvi,
ho rinvenuto 1 vecchio Nokia 9301S (alias Strong 8000) seguendo le istruzioni ed
i consigli sul forum ho aggiornato il boot (da3ned3) tutto liscio, il Fw (satrackerV3_2Flash) lista canali mono by Corvone.
tutto OK e semplice con il vostro aiuto, ma purtrobbo :sad: era troppo bello,
ogni volta che imposto 1 canale criptato invece di apparire lo schermo annerito, il dec fà 1 specie di fleshata e si spegne. :eusa_wall:
Dove ho sbagliato???????
cosa non và????:eusa_think:
sicuro che continuerete ad essermi di aiuto come avete fatto finora vi ringrazio anticipatamente.
PS: spero di non aver esagerato con le parole.

RogerFox70 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi finalmente mi sono deciso a smettere di essere solo un vostro Reader, siete grandi, e ho 1 piccolo problema da proporvi,
ho rinvenuto 1 vecchio Nokia 9301S (alias Strong 8000) seguendo le istruzioni ed
i consigli sul forum ho aggiornato il boot (da3ned3) tutto liscio, il Fw (satrackerV3_2Flash) lista canali mono by Corvone.
tutto OK e semplice con il vostro aiuto, ma purtrobbo :sad: era troppo bello,
ogni volta che imposto 1 canale criptato invece di apparire lo schermo annerito, il dec fà 1 specie di fleshata e si spegne. :eusa_wall:
Dove ho sbagliato???????
cosa non và????:eusa_think:
sicuro che continuerete ad essermi di aiuto come avete fatto finora vi ringrazio anticipatamente.
PS: spero di non aver esagerato con le parole.

Attento il tracker è già comprensivo di lista:icon_redface: devi solo aggiornare i frutti.Nel momento che tenti inviare altre liste .........andrà tutto in tilt:crybaby2: .
A meno che non fai dei benemeriti giri e.........scopri quello che ti serve.
Però viste le possibilità dell'8000 accontentati,usa il tc e con una semplice aggiunta canali e conseguente spostamento disporrai di una macchina mediocre:badgrin:

ho controllato con EDSTRONG satrak é privo di lista comunqe ho risolto con la patch 26_10_06.
grazie a tutti,
qualcuno ha altri tips o link che mi possono essere di aiuto a comprendere ed splorare meglio questo dec. ;)

Indietro
Alto Basso