• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali che si ricevono a Treviso e prov.

oznerol

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Agosto 2006
Messaggi
211
Località
Treviso prov.
io ricevo:
Mux Rai B : Raidoc-futura,Rai Edu,Rai news24,Raisport,sat2000,CCTV9

Mux Mediaset 1: Mediaset Premium 1,2,3,4,5,6,attivazione, Boing,class news, Coming soon, 24 ore.tv, BBC world

Mux Mediaset 2: Canale 5, Mediashopping, class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC world

Mux D-Free: Rete 4, Italia1, Sportitalia, Si live24, LCI, Teleradio Padrepio

Mux La7 A: La7Cartapiù A;B;C;D;E;Attivazione,La7, MtvItalia, La7 Sport, Qoob, Telemarket, SitcomUno, Retecapri(ore notturne)

MuxLa7 B: la7, MtvItalia, Qoob, Qoob, Retecapri

Mux AllMusic: AllMusic, Repubblica Tv, France 2

poi in notturna prendo : TVA-TV1 , TVA-TV2(senza segnale), La8, La9, La10
 
Ultima modifica:
Confermo. Si riceveva anche il MUX A RAI fino al mese scorso dal Col Visentin ma ora hanno apportato evidentemente qualche modifica all'impianto e non si riceve +...
 
qualcuno riceve altri canali ,o sa se qualche emittente locale trasmette in digitale o ha in programma di trasmette, perchè mi pare ke nelle altre regioni hanno parecchie emittenti locali ke trasmettono, invece qua in veneto nulla
 
triveneta lo ricevo sul canale H da udine (anche se ultimamente il segnale è un pò disturbato) mentre htv si riceve benissimo anche con una semplice logaritmica puntata verso il mare e si riceve sul canale 28
 
salute ha scritto:
triveneta lo ricevo sul canale H da udine (anche se ultimamente il segnale è un pò disturbato) mentre htv si riceve benissimo anche con una semplice logaritmica puntata verso il mare e si riceve sul canale 28
secondo te anche con una buona antenna da interni , riesco a ricevere ,se punto verso mare o udine
 
qualcuno sa se le emittenti locali del veneto hanno in programma di trasmettere in dtt a breve , o attendono anche loro il 2012? potrebbero intanto apparire nelle ore notturne
 
io avevo mandato alcune mail tempo fa a varie emittenti locali e l'unica che aveva detto che a breve avrebbe aperto un mux in digitale 24H era reteveneta (probabilmente sul canale 22 da padova)
 
salute ha scritto:
io avevo mandato alcune mail tempo fa a varie emittenti locali e l'unica che aveva detto che a breve avrebbe aperto un mux in digitale 24H era reteveneta (probabilmente sul canale 22 da padova)
ok ,ma non ti hanno detto quando apriranno il mux? comunque anche io ho scritto mail alle emittenti venete ma nessuna mi risponde!! bo!!!
 
di solito rispondono ma con tempi molto lunghi. Comunque non mi faccio illusioni perche nessuno lascia l'analogico per il digitale finche non ci sono leggi ben definite. Da qui a poco dovrebbe arrivare il decreto Gentiloni ma ho forti dubbi che sistemi il tutto
 
non ho mai capito una cosa !! io ricevo in notturna TVA Vicenza e nella lista appare come TVA-TV1 e si vede bene, però c'è anche TVA-TV2 ke è sempre scura qualcuno sa a cosa serve? ke sia un secondo canale della stessa emittente e perchè non si vede nulla !!
 
Indietro
Alto Basso