Canali che trasmettono basket

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
Salve, volevo chiedervi se qualcuno conosce un sito che elenca le tv satellitari che trasmettono partite di basket nba e dei campionati europei. Una specie di satfootball però dedicato al basket.
Grazie a chi vorrà darmi qualche info in più.

Saluti.

fuori_zona ha scritto:
Salve, volevo chiedervi se qualcuno conosce un sito che elenca le tv satellitari che trasmettono partite di basket nba e dei campionati europei. Una specie di satfootball però dedicato al basket.
in questo forum c'è tutto...:icon_wink: : qui

anzi, più tardi gli do un'aggiornata

sperem di veder gara 7 SUNS-LAKERS
gare 6 si stamattina è stata fantastica, con la ciliegiona della vittoria di phoenix all'overtime :icon_cheers:

Biramarro ha scritto:
sperem di veder gara 7 SUNS-LAKERS
gare 6 si stamattina è stata fantastica, con la ciliegiona della vittoria di phoenix all'overtime :icon_cheers:
ho appeno finito di vedermela, gran match...

allora Lal @ Phx game 7, sabato notte ore 2.30, sarà in chiaro su NTV (42est) e quasi certamente anche su NBA TV a 27.5west e su Sportitalia

Poi magari all'inizio del 2° round apriamo un 3d in cui riportiamo la programmazione fta dei playoffs

Fossa
in questi ultimi giorni a 42est sulla frequenza 11892 dove trasmette NTV e NBA TV:eusa_whistle: la ricevo un po' meno bene lo hai riscontrato anche tu questo diminuizione di segnale

Biramarro ha scritto:
Fossa
in questi ultimi giorni a 42est sulla frequenza 11892 dove trasmette NTV e NBA TV:eusa_whistle: la ricevo un po' meno bene lo hai riscontrato anche tu questo diminuizione di segnale
eh, non lo so Bira, perché io sono molto più western di te, per cui io NTV non lo becco sul beam est (lì ho 0 segnale) ma sul beam S1 sui 12715, mentre per NBA TV mi butto direttamente a 27.5west che da me entra benissimo...

Io putroppo nba tv a 27w lo becco malissimo( spike a volonta) dovro' decidermi a sostituire il mio amato lnb Gardiner da 0.6 (8 anni di vita)con uno + perfomante :D

ciaoo

sportitalia non trasmettera' suns-lakers di stanotte !! il notiziario di silive non non ne ha parlato e a quell'olra c'è in diretta un importante incontro di boxe

i

Biramarro ha scritto:
sportitalia non trasmettera' suns-lakers di stanotte !! il notiziario di silive non non ne ha parlato e a quell'olra c'è in diretta un importante incontro di boxe

i
si ho visto... daranno lunedì pomeriggio la differita di una delle partite della notte
cmq. è confermata la diretta su NBA TV e su NTV

ho letto ora dal sito di SI
L
A PARTITA SUNS-LAKERS VERRA TRASMESSA IN DIFFERITA DOMANI ALLE 11.00

brutta notizia questa notte x gli appassionati di nba sul turksat a 42 est perchè ntv (spot ovest) ha trasmesso codificato suns-lakers e allo stesso tempo ha abbassato la potenza del segnale del trasponder dove trasmette nba tv e ntv spot est
:mad::mad::mad::mad:

Biramarro ha scritto:
brutta notizia questa notte x gli appassionati di nba sul turksat a 42 est perchè ntv (spot ovest) ha trasmesso codificato suns-lakers e allo stesso tempo ha abbassato la potenza del segnale del trasponder dove trasmette nba tv e ntv spot est
:mad::mad::mad::mad:
quella buona invece è che il canale Sport4, facente parte del nuovo pacchetto macedone a 16est (12735V, 10000), che sta trasmettendo in chiaro in fase di test, la scorsa notte ha trasmesso in diretta Lal-Phx: purtroppo non è possibile per ora reperirne la programmazione (non hanno sito internet, allo stato), ma in ogni caso facciamoci attenzione...

Fossa ha scritto:
quella buona invece è che il canale Sport4, facente parte del nuovo pacchetto macedone a 16est (12735V, 10000), che sta trasmettendo in chiaro in fase di test, la scorsa notte ha trasmesso in diretta Lal-Phx: purtroppo non è possibile per ora reperirne la programmazione (non hanno sito internet, allo stato), ma in ogni caso facciamoci attenzione...
e infatti stanno facendo DAL-SAS in diretta...

...ma hanno codificato il video: solo audio....

Ultima modifica:
Ragazzi......stanotte all'1 c'è Cleveland vs Detroit, si trova qualcosa a livello di canali ?:eusa_think:

Altrimenti toccherà aspettare qualche feed :icon_wink:

ELIA ha scritto:
Ragazzi......stanotte all'1 c'è Cleveland vs Detroit, si trova qualcosa a livello di canali ?:eusa_think:

Altrimenti toccherà aspettare qualche feed :icon_wink:
su NBA TV (27.5west) all'una

il programma di NBA TV è questo:
10 mag ore 1.00: Detroit - Cleveland gm1
11 mag ore 2.00: Miami - New Jersey gm2
12 mag: non si gioca
13 mag ore 4.30: LA Clippers-Phoenix gm3
14 mag ore 2.00: Detroit - Cleveland gm3
15 mag ore tbd: LA Clippers-Phoenix gm4
16 mag ore 3.30: San Antonio - Dallas gm4

Ultima modifica:
Fossa ha scritto:
su NBA TV (27.5west) all'una

il programma di NBA TV è questo:
10 mag ore 1.00: Detroit - Cleveland
11 mag ore 2.00: Miami - New Jersey
12 mag: non si gioca
13 mag ore 4.30: LA Clippers-Phoenix

Grazie mille :icon_wink:

ah dimenticavo: Sportitalia sabato 13 darà in diretta San Antonio - Dallas, ore 23.00

Ultima modifica:
Contrordine:
la NBA ha invertito gli orari delle partite del sabato, mettendo Det-Clev alle 23 e Sa-Dal alle 2 di notte, per cui, salvo conferme e verifiche, il programma dei playoff fta dovrebbe essere questo:

NBA TV
10/11 mag ore 2.00: Miami - New Jersey gm2
11/12 mag: non si gioca
12/13 mag ore 4.30: LA Clippers-Phoenix gm3
13/14 mag ore 2.00: San Antonio - Dallas gm3
14/15 mag ore 2.00: LA Clippers-Phoenix gm4
15/16 mag ore 1.00: Cleveland - Detroit gm4

Sportitalia:
sab 13 mag ore 23.00: Detroit - Cleveland gm3

stay tuned...

Ultima modifica:
okkio che sui 18°w a volte passano in chiaro la NBA
su NBA path 2,3 11677 H 28571
di solito sono codificati NDS stanotte x esempio ha trasmesso in chiaro solo il primo quarto di DETROIT-CLEVELAND

Indietro
Alto Basso