canali cinema hd non visibili

Alex38

Digital-Forum Master
cosa può essere? a qualcun altro capita?
schermo nero, gli sd si vedono tranquillamente e tutti gli altri (sport, vari anche in hd) si vedono come sempre.
Ho provato a rifare una scansione ma niente.
Prima avevo notato un calo dell'snr ma adesso è tornato a livelli alti ma continuano a nn vedersi.

:eusa_think:

SonyBravia ha scritto:
Fai un test frequenze e posta i risultati che ti escono
Oddio aspetta... cosa intendi?
io ho un dreambox come decoder... che dati vuoi sapere?

Adesso per esempio si è ribassato tutto ancora:

l'snr è tra 64 e 69%, 10.08db mentre mi segna l'agc: 100% ber: 0%

grazie a entrambi... almeno nn è un problema solo mio, anche se nn dice come si risolve.

Ho sentito il mio antennista che mi ha detto che in caso il segnale sia un po basso i canali HD non si vedono.

Mi sembra un po una sciocchezza x due motivi: il primo che cmq vedo gli altri canali HD (sono solo i Cinema) e secondo che appunto dalla discussione che mi avete postato, non sono l'unico caso.

cheppalle!!!

Alex38 ha scritto:
Ho sentito il mio antennista che mi ha detto che in caso il segnale sia un po basso i canali HD non si vedono.

Mi sembra un po una sciocchezza x due motivi: il primo che cmq vedo gli altri canali HD (sono solo i Cinema) e secondo che appunto dalla discussione che mi avete postato, non sono l'unico caso.

cheppalle!!!

Non è propriamente una sciocchezza, nel senso che un puntamento non a regola d'arte soprattutto con i decoder di sky, può dare problemi di assenza di segnale su certi canali HD, soprattutto su quelli appartenenti a frequenze elevate, ecco che quindi potrebbe accadere che gli sd si vedono e alcuni HD, non tutti, non si vedono.

Detto questo, puoddarsi che non sia il tuo caso, ma tecnicamente è possibile.

edinson ha scritto:
Non è propriamente una sciocchezza, nel senso che un puntamento non a regola d'arte soprattutto con i decoder di sky, può dare problemi di assenza di segnale su certi canali HD, soprattutto su quelli appartenenti a frequenze elevate, ecco che quindi potrebbe accadere che gli sd si vedono e alcuni HD, non tutti, non si vedono.

Detto questo, puoddarsi che non sia il tuo caso, ma tecnicamente è possibile.
credo che il problema come intuivo fosse altro: in altra discussione infatti molti lamentano del problema degli HD sui canali cinema dovuta a una riorganizzazione dei diritti sull'HD.
Vediamo come si sviluppa la cosa.

d'altra parte la mia parabola non si è mossa di un mm da prima e nn avevo mai avuto problemi

Alex38 ha scritto:
credo che il problema come intuivo fosse altro: in altra discussione infatti molti lamentano del problema degli HD sui canali cinema dovuta a una riorganizzazione dei diritti sull'HD.
Vediamo come si sviluppa la cosa.

d'altra parte la mia parabola non si è mossa di un mm da prima e nn avevo mai avuto problemi

Certo certo, dicevo solamente che l'antennista una volta tanto non ti ha detto una fesseria, può verificarsi quello che ti ha detto, ma magari non sarà questo il caso.

TOrnati tutti visibili senza toccare niente... allora erano loro che avevano fatto un po di casotto con qualcosa

stessa cosa che mi sa succedendo a me,come si puo' risolvere?
io ho il decoder sky quello bianco.

Indietro
Alto Basso