canali codificati dopo il "reset"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank_zappa

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

ho un decoder satellitare FLYCOM fta6012.
Fino a stamattina riuscivo a vedere alcuni canali (ma quello che mi interessa è MEZZO, canale musicale francese) senza problemi. Il problema era che la ricezione era diventata instabile per moltissimi altri, che molto spesso avevano segnale assente.
A questo punto ho riportato il decoder alle impostazioni di fabbrica.
Il risultato è stato ottimo per tutti i canali, che adesso si vedono egregiamente, ma quando vado a mettere "MEZZO" mi dice "canale codificato".

Ora, magari può essere utile per capire il problema, prima del reset NESSUN canale, nemmeno quelli a pagamento, mi davano questo messaggio, semplicemente mi dicevano "segnale debole o assente", mentre alcuni si vedevano. Ora invece tutti i canali a pagamento mi dicono "codificato".

Visto che mezzo l'ho sempre visto bene fino a un'ora fa, e che fa così solo dopo il reset, sicuramente c'è un modo per rivederlo..... ma quale???

AUITATEMIII

grazie grazie grazie

Frank

Con il regolare abbonamento, quindi relativa smartcard, puoi vedere Mezzo, altrimenti stai violando le regole del forum perchè stai parlando di pirateria.
Mezzo è un canale codificato, per cui il messaggio che ti compare è giusto.

è corretto quanto ti dice zwobot; "mezzo" è un canale di PayTV, ed è codificato. Non mi risulta che ce ne sia uno (una versione, su un qualche satellite) non codificato. Se prima lo vedevi senza essere abbonato, stavi commettendo un illecito di cui non è possibile parlare sul nostro forum, pertanto chiudo qua la discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso