Canali con i cani

bobo1

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti e in particolare un ringraziamento a chi mi sà dare informazioni sul canale americano che trasmette delle gare cinofile come obidience , agility ecc.
Come avrete capito sono molto appassionato e nell'ambiente è un pò che si stà parlando di questo canale ,purtroppo senza sapere niente di preciso.

bobo1 ha scritto:
Ciao a tutti e in particolare un ringraziamento a chi mi sà dare informazioni sul canale americano che trasmette delle gare cinofile come obidience , agility ecc.
Come avrete capito sono molto appassionato e nell'ambiente è un pò che si stà parlando di questo canale ,purtroppo senza sapere niente di preciso.

Per la verità è la prima volta che sento parlare di questo canale...:icon_rolleyes:
Comunque seguirò questo 3D perchè la cosa mi incuriosisce:icon_rolleyes:

Il canale è Tellytrack, il satellite è il panamsat 12 a 45 est. Ciao
Pilucchetta

E c'è pure a 13 est Terra Nova che parla di cani.

Perché PET TV sulle frequenze di ALL TV (bouquet di sk* in chiaro) che t'ha fatto? Parlano di come addestrare le varie razze di cani, una sezione dedicata alle cure dal veterinario ecc. Anche gatti. Davvero molto interessante.
Ciao;)

A tutti gli appassionati di BAUUUU : oggi pomeriggio (ore 17 o 17.30 non ricordo bene) su All TV (ftc su SKY) nel corso di Pet Mania TV, verranno trasmesse le riprese effettuate alla 42ma esposizione internazionale di milano che si è svolta lo scorso 27 e 28 gennaio. saluti:D :D

Indietro
Alto Basso