• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali con sottotitoli

toscanaccio

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Marzo 2007
Messaggi
30
Ciao a tutti.
Siccome sono imbranato non sono riuscito a trovare da solo la risposta: come fare a visualizzare i sottotitoli per non udenti trasmessi da un canale (es. FOX-CRIME)?
Ho un DM7020 e l'ultima Nabilosat (non darkstar).

Grazie a tutti in anticipo!

---Toscanaccio
 
Grazie mille.
L'ho installato ma non li leggo ancora...
Se non sbaglio parte da solo ... C'è qualcos'altro che devo fare?
 
Anche senza plugin semplicemente premendo TEXT dal telecomando del dream e mettendo la pagina 777 dovresti poter leggere i sottotitoli. Non tutti i programmi li usano comunque. Ciao
 
toscanaccio ha scritto:
Grazie mille.
L'ho installato ma non li leggo ancora...
Se non sbaglio parte da solo ... C'è qualcos'altro che devo fare?

Dovrebbe partire da solo però è meglio se gli dai una controllata ai settaggi e al limite lo fai partire tu.
 
Ringrazio di nuovo tutti.
Allora il plugin sembra non funzionare. Ho smanettato un po' con i settaggi provandoli tutti ma senza risultato.
Invece il suggerimento della pagina 777 ha funzionato...
Mi rimane però la curiosità di far funzionare gsub...

---Toscanaccio
 
Scusate se mi intrometto in questa discussione.
Io con il clark tech 2100 vedevo il televideo ( rai - mediaset ) :eusa_think: direttamente dal telecomando del televisore, con il dreambox 7020 SI devo per forza usare il telecomando del decoder?
 
Si devi usare quello del decoder se lo richiami sui canali satellitari oppure programmi il telecomando con i codici del televisore e quando sei sui canali analogici puoi usare il telecomando del dream (commutandolo su TV però).
 
Scusa Ang.Junior forse non mi sono spiegato bene, io voglio usare il telecomando tv.
Con il clark quanto sono sui canali rai e mediaset riesco a vedere il televideo dal telecomando del televisore, mentre quanto uso il dream se vado sugli:eusa_think: stessi canali per vedere il televideo devo per forza usare il telecomando del decoder altrimenti tutto nero
 
Non capisco come fai a richiamarli con la tv visto che il segnale sat arriva al decoder e tramite scart viene passato il video e l'audio al televisore, quindi il televideo dei canali sat si dovrebbe vedere solo con il decoder come fai a vederli con la tv?
 
Vai tranquillo con il clark per cambiare i canali satellitari uso il telecomando del decoder stesso, una volta sintonizzato sulle reti con il televideo uso quello della tv
 
Scusate ma continuo a non capire come possa funzionare il televideo della tv sui canali sat, c'è qualcosa che mi sfugge.
 
Indietro
Alto Basso