Canali Criptati...

Lino83

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, volevo avere qalche informazione, è possibile che Mediaset anche su Sky Cripti i suoi canali, a me succede spesso con la Moto GP e con i film in prima visione... Se è così e una freagatura, anche perchè la Rai non i cripta su Sky...

E stato detto 2000 o 3000 volte in questo forum. Cmq, SI mediaset cripta i propi canali come fa la Rai, la differenza è che la Rai criptata in NDS quindi i abbonati sky riescono a vedere lo stesso, invece mediaset non lo fa più, perche per un po lo ha fatto.

Grazie, non leggo i post decennali, ma quelli che mi interessano e dove scrivo anche io. Grazie ancora...

Lino83 ha scritto:
Grazie, non leggo i post decennali, ma quelli che mi interessano e dove scrivo anche io. Grazie ancora...
Prego.

P.S. In questo forum c'e' pure la funzione "cerca".

..ieri sera su RETE4 era criptato il film SPY GAME invero NON + nuovissimo....:icon_rolleyes:

infatti nn conta se il film è vecchio o nuovo, ma se mediaset ha o non ha i diritti per l'estero...

esempio anche rai2 nn ha i diritti per l'estero di ER dalla prima alla 14esima stagione...xkp nn li ha mai comprati

Indietro
Alto Basso