• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Criptati

lailai

Digital-Forum New User
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
20
Da ieri pomeriggio non vedo più i canali mediaset (rete4-canale5-italia1 e i rispettivi +1) dal digitale terrestre (possiedo un jepssen combo): mi appare scritta "canale criptato".Che succede? altri hanno lo stesso problema?
 
lailai ha scritto:
Da ieri pomeriggio non vedo più i canali mediaset (rete4-canale5-italia1 e i rispettivi +1) dal digitale terrestre (possiedo un jepssen combo): mi appare scritta "canale criptato".Che succede? altri hanno lo stesso problema?
Anche da me problema analogo; sul decoder integrato nel tv mi visualizza il messaggio "segnale dati". Il problema effettivamente è su tutti i 6 canali trasmessi dal mux Mediaset 4.
 
forse stanno lavorando...

più tardi vi consiglio di risintonizzare il decoder ;)
 
lailai ha scritto:
Da ieri pomeriggio non vedo più i canali mediaset (rete4-canale5-italia1 e i rispettivi +1) dal digitale terrestre (possiedo un jepssen combo): mi appare scritta "canale criptato".Che succede? altri hanno lo stesso problema?

Forse hanno invertito i mux, mettendo sul canale i premium al posto di quelli in chiaro.
Prova a risintonizzare.
 
Vedo tutto, rai e premium gallery compreso, tranne appunto i canali citati prima
 
Ore 11,50 come per incanto si vede di nuovo tutto. . . mistero
 
Indietro
Alto Basso