• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali da 201 a 210 non vengono su Lista canali

stefbarb48

Digital-Forum New User
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
23
Salve, sono nuovo di Sky (come tanti avevo Premium) ed ho fatto il contratto su Digitale con Calcio + Sport.
Ma già l'altro giorno l'Atalanta in Europa League non la vedevo. Controllo e vedo che tutti i canali da 201 a 210 compresi Gp etc. non mi si presentano sulla lista mentre altri avvenimenti vengono perfino ripetuti come numerazione nel 300 e nel 400.
Ho provato a contattare SKY ma niente Chat e la mail che doveva avere risposta entro 24 h ha ancora da venire. Qualcuno sa da cosa può dipendere. Grazie
 
Se hai fatto l'abbonamento Digitale è normale che tu non veda tutti i canali, perchè l'abbonamento in questione da diritto ad usufruire solo di SkySport24 e SkySportUno
 
Quella numerazione è riservata ai clienti Sat o Fibra. Sul digitale terrestre, con il pack Sport puoi vedere Sky Sport 24 (381 SD-371 HD) e Sky Sport Uno HD (382 SD-372 HD). Se hai il pack Calcio vedrai Sky Sport Serie A (temporaneamente ICC) (383 SD-373 HD).
 
Veramente mi hanno assicurato, come da volantino, Sky TV+Sky Sport a 19,90 (per i primi sei mesi) e Sky Calcio a 15.
E sul contratto c'è scritto: SKY TV + SPORT + CALCIO DTT € 44,90.
La paura mia è che invece la serie 200 sia per altre tipologie, di cui sono profano, o la migliore delle ipotesi che debbano risistemare un po' questa giungla di numeri e sigle.
Grazie cmq Gigio82 e se sai come stanno le cose .....
 
Scusa Ricky, ma la tua è arrivata mentre stavo scrivendo.
Ci sta, ma all'ora la tanto ventilata Champion e l'Europa League sul digitale secondo te dove doveva essere e non cè stata (vedi Atalanta due giorni fa). Ao
 
Veramente mi hanno assicurato, come da volantino, Sky TV+Sky Sport a 19,90 (per i primi sei mesi) e Sky Calcio a 15.
E sul contratto c'è scritto: SKY TV + SPORT + CALCIO DTT € 44,90.
La paura mia è che invece la serie 200 sia per altre tipologie, di cui sono profano, o la migliore delle ipotesi che debbano risistemare un po' questa giungla di numeri e sigle.
Grazie cmq Gigio82 e se sai come stanno le cose .....

@stefbarb48 leggi questo link: http://www.sky.it/assistenza/gestis...lusi-nellofferta-sky-sul-digitale-terres.html ;)
 
Ecco il primo tipico caso di confusione... immagino quante persone nella sua situazione.

SKY DTT dovrebbe farsi chiamare con un altro nome, almeno le persone riescono a distinguere il SAT dal DTT.

Comunque l'Atalanta (non compresa nel pack di Europa League) è riservato ai clienti di SKY Sat, SKY Fibra e NOW TV.
 
C'è anche questo sito per avere qualche delucidazione in più : sky.it/infoseriea
 
Indietro
Alto Basso