canali dagistan russi ecc.

I satelliti che coprono la federazione Russa sono piu' di una e certi utilizzano anche la banda C differente dalla banda KU usata per le trasmissioni sui satelliti Hot Bird ed Astra...

La tua domanda e' molto generica ed essendo molti i canali e satelliti in questione una risposta risulta molto lunga, comunque molti satelliti richiedono parabolone e non padelline e se non ti servono solo per i canali russi la dovrai dotare di motore che amplia i costi.

Se vai sul sito Lyingsat ( cerca su google ) troverai la lista dei canali, e dei satelliti che li trasmettono e anche informazioni sui vari footprint o aree dove il segnale puo' essere ricevuto con una determinata antenna...

Se vai nelle discussioni precedenti trovi un post simile al tuo per una persona che chiedeva info sui canali russi.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Sui 75° E, in banda Ku, ci sono alcuni canali russi ed anche TVT 3 (Tajikistan)
http://www.tvt.tj/
Non occorrono parabole immense per sintonizzare l' LMI.

:wave: :new_infinity:

Aggiungo per dover di cronaca,di canali Russi ce ne sono molti anche su Express AM22 a 53°est,su Sirius a 5°est e su Amos1/2 a 4°ovest,dal Nord Italia visibili con una parabola da 100/120cm:icon_wink:

Aggiungo, che a 13 est abbiamo 6 canali che trasmettono programmi con lingua Russa, di cui 4 sono codificati in via2 e gli altri 2 free :icon_wink: :icon_wink:

Ciauuzz

Tatiusca ha scritto:
Aggiungo, che a 13 est abbiamo 6 canali che trasmettono programmi con lingua Russa, di cui 4 sono codificati in via2 e gli altri 2 free :icon_wink: :icon_wink:

Ciauuzz
Guarda che sono più di 6!
Tra Ort1, RTR, Planeta Sport, TNB Russia, Music Box ed altri io ne conto almeno 10 in chiaro, più tutti quelli che trasmettono utilizzando l'alfabeto cirillico, ed Euronews, che trasmette in russo!!!

Tatiusca ha scritto:

Ciauuzz

I 6 canali sono al momento in chiaro :D

:wave: :new_infinity:

dj GCE ha scritto:
Guarda che sono più di 6!
Tra Ort1, RTR, Planeta Sport, TNB Russia, Music Box ed altri io ne conto almeno 10 in chiaro, più tutti quelli che trasmettono utilizzando l'alfabeto cirillico, ed Euronews, che trasmette in russo!!!

Io mi riferisco ai canali Russi, no Ucraini! :D :D :D :D
Poi non avevo contato i canali musicali e quelli sportivi (euronews & eurosport

Indietro
Alto Basso