Canali Dahlia

el principe

Digital-Forum New User
ho acquistato un decoder ican 1100T black e stavo pensando di acquistare una tessera dahlia.nella lista i canali compaiono ma esce la scritta nessun segnale.cosa significa?nn dovrebbe comparire la scritta segnale criptato?è forse un problema di ricezione?ho provato per un mese mediaset premium e i canali premium si vedevano perfettamete

el principe ha scritto:
ho acquistato un decoder ican 1100T black e stavo pensando di acquistare una tessera dahlia.nella lista i canali compaiono ma esce la scritta nessun segnale.cosa significa?nn dovrebbe comparire la scritta segnale criptato?è forse un problema di ricezione?ho provato per un mese mediaset premium e i canali premium si vedevano perfettamete

Ma sul satellite o sul digitale terrestre?? Si possone vedere i canali Mediaset Premium sul satellite?? Questa domanda mi è venuta, perchè hai scritto questo qui dove si parla di "discussioni generiche Sat" e perchè è la prima volta che sento questa cosa.

sul digitale terrestre.i canali compaiono ma esce quella scritta e nn so se è normale o dipende dall'antenna

cmq no nn si può vedere mediaset premium con il satellite.sono io che ho sbagliato a iniziare una discussione in questo spazio

Indietro
Alto Basso