Canali di cucina.

kalfratus

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
qualcuno mi può dire quali canali tipo "gambero rosso", "alice" o "tv.gusto" si possono trovare?
In qualsiasi lingua, su hotbird e astra o altri satelliti, free o criptati.
Ho fame!

Grazie.

kalfratus ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno mi può dire quali canali tipo "gambero rosso", "alice" o "tv.gusto" si possono trovare?
In qualsiasi lingua, su hotbird e astra o altri satelliti, free o criptati.
Ho fame!.
una volta sui 9 est c'era facile tv:eusa_think:

Facile TV è sparito... Su canal+ c'è cuisine TV e un'altro sul boquet spagnolo

Su Astra mi pare di aver visto un canale dedicato alla cucina, ma non ricordo proprio il nome sinceramente, se ci penso lo scriverò.

Forse GPP intendi TV Gusto ,lo guardo spesso:D....
Su Sirius 4 (4.8E) c'è Menù tv Ucraino,belle quoche:icon_cool:.....

Eh già, credo che il canale sia questo qui...io essendo negato in cucina (ma mi difendo bene a tavola...:eusa_whistle: :lol: ) non ricordavo proprio come si chiamasse. Grazie per averlo ricordato!

su Channel4 (Astra2D 28.2est fta) ci sono moltissimi programmi di cucina e sul cibo / nutrizione in generale, da Come Dine with Me a You Are What You Eat, dagli esuberanti Kitchen Nightmares di Gordon Ramsey allo spassoso Big Chef Takes On Little Chef, poi Jamie at Home di Jamie Oliver, il salutistico River Cottage e tanti altri ancora (v. www.channel4.com/programmes filtro "food")

Ringrazio tutti.
Mi sembra di ricordare di aver visto delle trasmissioni in polacco e in thai... ma è anche vero che potevano essere all'interno di programmi generalisti.

Indietro
Alto Basso