• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali di musica su TivuSat

kikko//Tivù ha scritto:
SSSSSSSSSSSSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma quando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 9/11/09 inizia la programmazione di DEEJAY TV in chiaro sul satellite è in DTT, noi di Tivù Sat riusciremo a vederla ?????.:icon_rolleyes:
Certo che si. Anche se non fa parte di tivu sat, il canale è free sul satellite quindi ricevibile ;)
 
Da alcuni giorni è presente un nuovo canale di sola musica. Per chi volesse sintonizzarlo sul proprio ricevitore tivùsat ecco i dati:

Nome: Rebel TV
Freq: 11545
Pol: Verticale
SC: 27500
FEC: 3/4

Il sito del canale: http://www.rebel-tv.pl/

P.S. Per ora (nonostante già trasmetta video a rotazione) è ancora in fase di test!
 
Sat Blue Eyes ha scritto:
Da alcuni giorni è presente un nuovo canale di sola musica. Per chi volesse sintonizzarlo sul proprio ricevitore tivùsat ecco i dati:

Nome: Rebel TV
Freq: 11545
Pol: Verticale
SC: 27500
FEC: 3/4

Il sito del canale: http://www.rebel-tv.pl/

P.S. Per ora (nonostante già trasmetta video a rotazione) è ancora in fase di test!

l' ho notato da subito,
interessante selezione musicale
in alcuni momenti punta un bel po' sulla dance,
fra l' altro nell' europa dell' est c' è una buona tradizione
nella produzione di musica di quel genere...
di canali musicali italiani in chiaro oltre a DeeJayTv è rimasta solo RTL dopo la defezione di MagicTv e la cessazione di RadioItaliaTv che resta presente con la sola VideoItalia ma a pagamento per abbonati-sky...
 
Sat Blue Eyes ha scritto:
Non dimenticate NumberOne Channell che è anche il mio preferito :D anche perchè trasmette molti video del meglio della musica degli anni 70 e 80 come "Hotel California" degli Eagles oppure "Wild World" di Cat Stevens giusto per citarne qualcuno ;)

Numberone Channel-VideoBergamo è visibile in tutta Europa sul Satellite Hot Bird 13° Est.

Frequenza: 11013.00 MHz. Polarizzazione orizzontale.

Simbol rate: 27500.

N.B. Alcune ore del palinsesto sono dedicate alle trasmissioni di VideoBergamo.
No guarda fino a quando non aumenteranno il bitrate io NumberOneChannel non la guarderò...
ha una qualità d' immagine indecente!...
trovo inoltre poco funzionale la coabitazione fra le due emittenti del gruppo,
dovrebbero stabilmente decidere se tenere la frequenza per NumberOne
o se destinarla interamente a VideoBergamo:
sarebbe un uso del canale più serio e più razionale.
 
Ultima modifica:
Rebel tv è un bel canale,l'ho sintonizzato anche io qualche giorno fa.Oltre a quello su hot bird ci sono anche altri canali interessanti di musica in chiaro come 4fun tv,music box ru e viva polska.Se poi avete Astra ne trovate anche tanti altri come ad esempio mtv Deutschland e Austria,poi Viva,Go tv e Yavido clips, tutti naturalmente fta ;)
 
Indietro
Alto Basso