Canali di SKY TG 24 Active con trucco impianto motorizzato... possibile?

federicoarena

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
ho letto con interesse il metodo di Oscarre per la sintonizzazione manuale dei canali sullo SKY Box. Mi interesserebbe avere nella serie dei "96**" quelli che compongono il mosaico interattivo di SKY TG 24, che, come ho visto nella pagina http://www.lyngsat.com/hotbird.html, hanno freq. 12713, symbol rate 27500, polarizzazione V e Fec 3/4. Non riesco però a sintonizzarli: è perchè il decoder li nasconde alla ricerca, secondo le liste SKY, oppure sto sbagliando qualche impostazione?
Grazie

Se li cerchi con il decoder di Sky non penso che li troverai mai visto che ti dara' solo un canale a quella frequenza, se invece lo fai con un altro ricevitore quei canali interattivi non penso siano in chiaro ma criptati per i non abbonati.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Se li cerchi con il decoder di Sky non penso che li troverai mai visto che ti dara' solo un canale a quella frequenza, se invece lo fai con un altro ricevitore quei canali interattivi non penso siano in chiaro ma criptati per i non abbonati.

Ciao ciao ;) ;)

Ciao, grazie per la risposta; il decoder SKY non mi dà alcun canale a quella frequenza, nemmeno SKY TG 24 (non interattivo). Cosa ne pensi?

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

..NON è così:SKYTG24 e le sue finestre sono IN CHIARO....io li vedo (anche) con il mio vecchio Gold Box!;)

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

ti rettifico, i sei canali che compongono skt tg 24 e anche i canali meteo

sono gli unici canali visibili in chiaro e gratis per tutti e che si prendono con qualsiasi ricevitore satellitare senza essere abbonati a sky

federicoarena ha scritto:
Ciao,
ho letto con interesse il metodo di Oscarre per la sintonizzazione manuale dei canali sullo SKY Box. Mi interesserebbe avere nella serie dei "96**" quelli che compongono il mosaico interattivo di SKY TG 24, che, come ho visto nella pagina http://www.lyngsat.com/hotbird.html, hanno freq. 12713, symbol rate 27500, polarizzazione V e Fec 3/4. Non riesco però a sintonizzarli: è perchè il decoder li nasconde alla ricerca, secondo le liste SKY, oppure sto sbagliando qualche impostazione?
Grazie

Qualcuno può darmi il link di questa discussione della ricerca manuale dei canali sky con trucco???grazie..

sasa69 ha scritto:
ti rettifico, i sei canali che compongono skt tg 24 e anche i canali meteo

sono gli unici canali visibili in chiaro e gratis per tutti e che si prendono con qualsiasi ricevitore satellitare senza essere abbonati a sky
infatti, ma la "nuova finestra" interattiva di Skytg24 meteo non è visibile se non si è abbonati_

Indietro
Alto Basso