Canali digitale terrestre FTA in standard DVB-S2?

flycity

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
notavo in questa pagina http://it.kingofsat.net/pos-13E-fta_ita.php che molti dei canali che sono visibili sul satellite solo con card TivùSat sono FTA nello standard DVB-S2. Questo significa che i decoder satellitari in grado di ricevere segnali DVB-S2 permettono la visione libera di canali quali La5, Mediaset Italia 2, ecc?

No... ;) Quei canali sono i "ponti" per il dtt. E sono ricevibili solo con decoder professionali. Insomma non sono per l'utenza finale... Quindi non c'è modo di riceverli.

No... ;) Quei canali sono i "ponti" per il dtt. E sono ricevibili solo con decoder professionali. Insomma non sono per l'utenza finale... Quindi non c'è modo di riceverli.

infatti per riceverli serve roba professionale qui qualche immagine certo non si tratta di un semplice decoder

Ultima modifica:
Scusate la mia ignoranza, ho uno humax 5600s hd, non mi prende le frec. Mediaset 11432_
11919 che sono in fta dvb.s2 dove c'e' cartoonito,le ho anche inserite manualmente,ma zero segnale,mi potete aiutare grazie

E normale ;) Infatti quelle frequenze non le puoi ricevere ;) Sono frequenze "particolari" che vengono usate per fare da ponte ai segnali del digitale terrestre. Non "servono" l'utenza satellitare ;)

Non te le prende no, sono trasmesse in multistream, quindi sintonizzabili solo con decoder professionali non in commercio ;)
Gli servono come ponte per le trasmissioni terrestri :doubt:

Indietro
Alto Basso