Canali Discovery: crescita eccezionale degli ascolti +41% a fine 2010

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Discovery Networks, la media company leader per contenuti non fiction, chiude il 2010 registrando +41% in termini di ascolto minuto medio e...........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

non credevo che Real Time potesse quasi sfiorare l'1% sul DTT con programmi replicati a rotazione... e alcune prime serate con 200 mila persone!

Io son contento della crescita di discovery perchè penso che chi è abbonato a sky non possa fare a meno di darci un'occhiata qualche volta per vederci qualche bel documentario.Ce ne sono per tutti i gusti e poi ci sono anche i +1 se si perde qualche programma.E anche la crescita di real time sul dtt dimostra che l'interesse c'è.Immagino che se anche altri canali del gruppo discovery dovessero approdare sul dtt farebbero di sicuro ottimi ascolti :)

Serj85 ha scritto:
Io son contento della crescita di discovery perchè penso che chi è abbonato a sky non possa fare a meno di darci un'occhiata qualche volta per vederci qualche bel documentario.Ce ne sono per tutti i gusti e poi ci sono anche i +1 se si perde qualche programma.E anche la crescita di real time sul dtt dimostra che l'interesse c'è.Immagino che se anche altri canali del gruppo discovery dovessero approdare sul dtt farebbero di sicuro ottimi ascolti :)
Ti devo quotare anche questo post :) mi abbonai a Sky per il calcio,ma da subito rimasi attratto dalla programmazione del pack Documentari.Se per ipotesi approdassero davvero sul dtt ( non penso) finalmente cominceremo a parlare di tv di qualità.;)

Mediaset Premium sembrerebbe interessata ai documentari. Con questi ascolti fanno bene. Quindi presto saranno sul DTT oltre a Real Time free

benissimo, ottimo!!!
adesso è il momento di portare science e travel&living in hd :D

E meno male che avevano talmente tanti spot da risultare inguardabili. Sul dtt i nuovi canali hanno poche aspettative xke si possono appoggiare sui soldi provenienti da altre parti quindi qualunque canale nuovo è ben accetto dal pubblico xke i 6 (rai1-2-3-rete4-can5-ita1)hanno rotto le balle

Ultima modifica:
è interessante notar ecome le produzioni estere facciano più ascolti di quelle italiane. faranno la fortuna di questi canali digitali free (come la stanno già facendo per quelli pay) che non possono permettersi alti budget...

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
non credevo che Real Time potesse quasi sfiorare l'1% sul DTT con programmi replicati a rotazione... e alcune prime serate con 200 mila persone!
secondo me per real time era prevedibile... infondo quelli (o meglio quelle) che nn hanno sky che si son sentiti parlare tanto di sto real time son tante :D...
Io dei discovery guardo solo science

Indietro
Alto Basso