Canali Documentari la situazione peggiora?

Il pacchetto documentari su Sky è in continuo peggioramento, prima hanno abolito MTchannel, poi Discovery Civilization, Hanno ridotto Discovery Channel ad un canale di soli Lavori sporchi, com'è fatto, e catastrofi varie... , ma canali nuovi di documentari non arrivano per fine anno?

secondo me non servono nuovi canali di doc,
bisognerebbe rivedere i palinsesti ed evitare, ad esempio, per due ore di fila i vari "come è fatto" (peraltro interessante, ma non in dosi massicce:D ) ecc.

cavoli sulle free tv estere (tipo zdfdocu)ci sono dei bei documentari , possibile che Discovery It. dorma sugli allori?

lucio56 ha scritto:
...(ricordo che non è storia solo gli antichi romani:D ...ma anche la storia della costruzione dell'autostrada del sole ad esempio.....).io sono sempre stato un fan accanito di History,ma francamente qualitativamente parlando raistoria adesso è meglio

La storia è la descrizione di quegli eventi senza i quali la nostra società sarebbe diversa.
Per History poi c'è da dire anche che gli stacchi pubblicitari sono mediamente aumentati di almeno 1 minuto, visto che mi sto mettendo su DVD i doc. sull'apocalisse ho notato, quando elimino la pubblicità, che lo stacco pubblicitario ora è di circa 5 minuti.

Indietro
Alto Basso