Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto da qualche parte che occorre effettuare la risintonizzazione dei canali.pipirito ha scritto:Ciao a tutti, dal 31/07/2009 non vedo più nessun canale Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rainews24, RaiSportpiù, ecc.). Non ho ben capito se è un problema di segnale o se adesso occorre un nuovo decoder.![]()
ma quale risolto e risolto, in provincia e nelle zone di periferia come la mia (partanna mondello) dopo lo scambio di canali e la relativa risintonizzazione la situazione e' peggiorata , ci sono persone che non riesco nemmeno ad agganciare piu' i canali con impianti nuovi di zecca costati fior di quattrini; ma la rai a palermo a che gioco sta giocando? perche ' questi continui spostamenti e cambiamenti che stanno minando la pazienza degli utenti e sopratutto quella degli addetti ai lavori(antennisti)?per non dire che la mia zona succitata e' sempre stata considerata dalla rai una zona di serie "b"; gente della zona che ha ormai i capelli bianchi , mi dice che hanno avuto da sempre problemi per ricevere i canali rai ( miv riferisco all'analogico) ed ora anche con il digitale terrestre.pipirito ha scritto:Non vedevo solo quelli Rai mentre gli altri (Mediaset) si. Comunque, come già scritto sopra, ho risolto con la sintonizzazione automatica :icon_thumleft: