Canali dtt trasmessi dai camaldoli

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
salve, vorrei sapere quali sono i canali dtt e, se è possibile anche gli analogici trasmessi dai Camaldoli e Camaldolilli.

per il Dtt dai camaldoli trasmettono i seguenti Mux: Mediaset 2 ( Canale 5, Italia 1, Rete 4, Sportitalia, Sportitalia 24, Iris ); ex Dfree ( Boing e i 6 Gallery); Rai A ( 1, 2, 3, Gulp); Canale8 ( Canale 8 , 7 Gold, New media).

Questi sono quelli che ricevo io con la mia antenna puntata sui Camaldoli , ciò non toglie che ve ne possono essere anche altri che non ricevo.

Stavo dimenticando le frequenze : Mediaset 2 UHF40, ex Dfree UHF 30, Rai A UHF 52, Canale 8 VHF 06.

spero di esserti stato utile, ciao:

Si grazie , ma in realtà mi servono proprio tulle le frequenze trasmesse dai camaldoli e camadolilli, sia analogico che digitale.

salve perche vedo bene iris ma non boing e gallery ,invece vedo bene il calcio e premium extra, da quello che leggo vedendo iris dovrei vedere anche boing (tramettono dalla stessa emittente)

genare ha scritto:
salve perche vedo bene iris ma non boing e gallery ,invece vedo bene il calcio e premium extra, da quello che leggo vedendo iris dovrei vedere anche boing (tramettono dalla stessa emittente)

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Noooo
Iris è sul mux Mediaset 2 mentre Boing e i gallery sono in un mux a parte / l'ex Dfree).ciao

Indietro
Alto Basso